23
giugno

Temptation Island 2017: tutte le coppie – Foto

Temptation Island 2017 - Riccardo e Camilla

Temptation Island 2017 - Riccardo e Camilla

Che il viaggio nell’isola delle tentazioni abbia inizio. La quarta stagione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì prossimo, 26 giugno 2017. Sei coppie, non sposate e senza figli in comune, testeranno la natura del loro sentimento, dividendosi e trascorrendo ventuno giorni in compagnia di tentatori intraprendenti. Solo il vero amore riuscirà a resistere sotto i colpi delle ripetute provocazioni. Al timone del programma ci sarà ancora una volta l’ormai consolidato Filippo Bisciglia, chiamato come nelle passate edizioni a monitorare la situazione, cercando in particolare di evitare che il termometro della gelosia possa surriscaldarsi eccessivamente. In attesa di vederle in azione, andiamo a scoprire i nomi delle coppie che hanno scelto di mettersi alla prova.

Temptation Island 2017: tutte le coppie

Riccardo e Camilla

Gli unici volti noti al pubblico di Canale 5 sono quelli di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, conosciutisi a Uomini e Donne e fidanzati dallo scorso dicembre. Lui, ventunenne, è un giocatore di pallacanestro. Lei, diciannove anni, ha iniziato a lavorare come segretaria nella scuola guida di suo padre, subito dopo il liceo. Hanno scelto di partecipare al programma per imparare a gestire la gelosia, sentimento che costituisce il loro punto debole più evidente.

Nicola e Sara

La coppia con maggior differenza d’età è quella costituita da Nicola e Sara. Classico calciatore playboy lui: trentaquattrenne, gioca in una squadra di calcio di Isernia. Studentessa di medicina lei: ventunenne, il suo volto non è nuovo al piccolo schermo avendo preso parte a Miss Italia. Entrambi originari di Mugnano di Napoli, stanno insieme da cinque anni. Nonostante l’età anagrafica, Sara si considera la più matura della coppia e vuole comprendere se Nicola sia, o meno, l’uomo giusto per lei. Lui, viceversa, partecipa alla trasmissione per dimostrare alla fidanzata di esser cambiato e, soprattutto, maturato sul piano emotivo.

Veronica e Antonio

Avvolto da un fuoco di passione è il legame che tiene uniti Veronica e Antonio. Lei è una studentessa di psicologia, mentre lui fa il modello e il rappresentante di un’azienda. La zona buia del loro rapporto è da rintracciarsi nel passato ingombrante dell’uomo, il quale ha due figli, concepiti in relazioni precedenti. Da quest’esperienza la ragazza si aspetta di comprendere se valga la pena di accettare definitivamente la situazione del fidanzato o, viceversa, voltare pagina una volta per tutte. Dal canto suo, Antonio non vede l’ora di mettere alla prova la sua lei, testandone il livello di maturità.

Selvaggia e Francesco

Selvaggia e Francesco convivono da cinque anni a Roma. Lui, ventottenne, è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Lei, di un anno più giovane, gestisce il B&B della famiglia del fidanzato. Un rapporto, il loro, puntellato da molteplici litigi, battibecchi e incomprensioni. Dopo aver attraversato una fase di crisi e conseguente allontanamento durato sei mesi, i due hanno scelto di mettersi alla prova. Lei vuole capire se può ancora fidarsi di Francesco, mentre quest’ultimo vorrebbe ritrovare la serenità perduta.

Francesca e Ruben

Francesca  e Ruben stanno insieme da due anni. Lei, ventiduenne, è laureata in Economia e Marketing e fa animazione nei locali. Lui, 26 anni, lavora in un’azienda che produce caschi per le moto. A differenza del ragazzo, Francesca nutre numerosi dubbi sulla loro storia. Partecipa a Temptation Island 2017 con la speranza di poterli superare, nel bene o nel male. Ruben, dal canto suo, vuole dimostrare alla fidanzata di essere l’uomo della sua vita.

Valeria e Alessio

Valeria e Alessio, infine, sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre a Roma, città natale del ragazzo. Trentuno anni lei, ventinove lui. Mentre Valeria si dice pronta a formare una famiglia insieme al fidanzato, Alessio non è del suo stesso parere. Se la donna vede nell’esperienza catodica un modo per smuovere le acque e dare una svolta alla sua vita di coppia, l’uomo, viceversa, si augura di riuscire a comprendere con chiarezza quali siano le sue reali intenzioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2017 - Riccardo e Camilla (2)
Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla


Uomini e Donne - scelta di Riccardo
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI RICCARDO E’ CAMILLA


Bridgerton 2 - Simone Ashley, Charithra Chandran, Adjoa Andoh e Shelley Conn
Bridgerton 2: prime foto dal set con le sorelle Sharma, new entry della serie


Doccia Barù
GFVip 6: le docce ‘hot’ dei vipponi

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

20 giugno 2017 alle 18:47

un’altro bel pezzo di prendiingiro… per usare parole un po’ piu’ educate..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.