17
novembre

GRANDE FRATELLO 10, DAVIDE VALLICELLI SI CONFESSA A DM. LA SCELTA DI MAICOL, I PETTEGOLEZZI DELLA CANESSA E UNA CERTEZZA: “ELIMINATO PERCHE’ ILLUMINANTE”.

GRANDE FRATELLO INTERVISTA DAVIDE VALLICELLI

Dopo l’eliminazione di Sabrina, che si è raccontata a DM stamattina, il GF ha visto uscire dal gioco anche Davide, eliminato proprio a causa dei suoi compagni, che gli hanno preferito Giorgio. Con lui abbiamo chiacchierato brevemente di questa uscita a sorpresa, degli altri inquilini della casa, e dei pettegolezzi sulla sua sessualità

  • Davide come ci si sente ad essere fuori dopo un’eliminazione del tutto inaspettata?

In realtà che facessero fuori qualcuno che illuminasse le persone era anche normale. Il mio scopo della settimana era quello di far capire che la funzione di leader all’interno della casa non esiste, non ha motivo di esistere e non è mai esistita. Le persone cominciavano a scoprirlo giusto adesso, e ieri sera con un litigio come quello sulle patatine è stato tutto molto chiaro.

  • Mi stai dicendo che sei stato eliminato perchè stavi aprendo gli occhi agli altri?

Si, esattamente. E’ così.

  • Il Grande Fratello ha annunciato una settimana fa, durante la puntata in diretta, che i concorrenti meno propensi a mettersi in gioco rischiavano l’eliminazione. Non credi si riferisse anche a te?

Sicuramente, ma l’unico vincolo che ho avuto all’interno della casa è stato rappresentato dalla mia ragazza e non è stato assolutamente difficile per me conviverci. Se dovevo prendermi un’infatuazione a portata di mano o una storia facile facile per rimanere in gioco, allora son contento di essere uscito.

  • Il vincolo rappresentato dalla tua ragazza ti ha impedito di approfondire la conoscenza di Diletta?

Probabilmente non quella di Diletta. Ho sempre parlato di Camila come di una bella donna. Sono un esteta e mi piacciono le belle cose. Diletta non è una brutta ragazza ma dopo la nostra discussione, che avete visto tutti, ho capito che l’instabilità e l’insicurezza caratterizzano troppo la sua persona.

  • Quindi non sei rimasto deluso quando ha deciso di salvare Tullio?

No, assolutamente. Me lo aspettavo, e sapevo che fra i tre sarei uscito io. Anche perchè Giorgio, nonostante non sia ancora venuto fuori come personaggio, ha legato un pò con tutti.

  • Che cosa pensi che stia bloccando i concorrenti come Giorgio, che faticano ad esprimersi?

Ci voleva uno come Mauro per far venire fuori i concorrenti.

  • Secondo te è un personaggio positivo?

E’ decisamente positivo, e lo voglio vedere fra gli ultimi tre o quattro. Insomma, lo voglio in finale. Ieri con il suo pianto mi ha dato la forza per uscire e come ho sempre detto il nostro rapporto potrebbe sicuramente continuare anche fuori, una volta finita l’esperienza del GF.

  • Tu hai legato molto con lui, sapresti dirmi perchè non è stato capito dagli altri?

Perchè tutti si eravano fatti l’idea di un Grande Fratello singolare e unico, tutto rose e fiori, in cui dopo sette giorni non ci si lanciava niente contro, non si litigava e non si diceva parolacce. E invece Mauro ha saputo mettere zizzania, e lo ha fatto con il suo modo bipolare di vedere le cose. Fondamentalmente io lo stimo, perchè insieme a Maicol è la persona più vera della casa. Anzi, includerei anche Gabriele, che è il rosa e l’azzurro, una persona intelligentissima che capisce a fondo le cose e non si ferma al loro semplice scheletro.

  • A proposito di Maicol, ieri Alfonso Signorini ti ha chiesto se avessi potuto avere una storia con lui, cosa che guardando la vostra vicinanza hanno pensato in molti. Inoltre Guendalina Canessa ,ex GF, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque che aveva saputo della tua bisessualità. Qual è la verità?

Smentisco pienamente. Guendalina era la ragazza di una persona che ho conosciuto nella discoteca in cui lavoro e non so perchè abbia potuto dire queste cose, non la conosco. Però conosco me stesso e i miei gusti, che son sempre stati eterosessuali dalla nascita. Certo ho sempre ammesso che nella vita non bisogna mai dire mai, nulla è certo, tranne la morte. Sulla mia eterosessualità possono venire anche cento persone a puntare il dito, ma  oltre a dirle certe cose bisogna poterle dimostrare.

  • La tua vicinanza con Maicol dimostra effettivamente che non avevi paura del giudizio della gente.

Esatto, non ero condizionato. Era un voler bene del tutto incondizionato, un modo per avere un contatto fisico con una persona che stimo e che rispetto perchè è se stessa, e caratterizza gli ideali del reality show.

  • Passata allora la delusione per non esser stato salvato da lui?

Mai stato deluso, Maicol ha fatto una scelta dura che non giustifico perchè non riesco a capirne il motivo, ma sono stato orgoglioso di vedere che ci sono state persone che insieme a lui mi hanno accompagnato fino alla porta. Non so se ci sono state le stesse lacrime all’uscita di Sabrina. Vedere Giorgio, Mauro, Gabriele che piangevano mi ha fatto uscire a testa alta.

  • Chi uscirà la settimana prossima?

Camila non credo. E’ difficile scegliere fra Tullio e Cristina. Lui dovrebbe parlare di meno di calcio e smetterla di vagare di fiore in fiore; lei invece deve smettere di piangere perchè non se ne può più.

  • Favoriti per la vittoria finale?

Mauro e Maicol. Sono quelli che preferisco, e quelli che credo possano vincere. E sono anche le persone più vere.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


GRANDE FRATELLO 10, DAVIDE VALLICELLI SI CONFESSA A DM. LA SCELTA DI MAICOL, I PETTEGOLEZZI DELLA CANESSA E UNA CERTEZZA: "ELIMINATO PERCHE' ILLUMINANTE".
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”


Grande Fratello 10, Daniele e Veronica
GRANDE FRATELLO 10, DANIELE SANTOIANNI A DM: SOSIA DI SCAMARCIO? E’ UN’OFFESA!


George Leonard Grande Fratello 10, intervista
GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

17 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:06

bravo davide bell’intervista sicuramente avrebbe dato ancora molto, e sopratutto faceva fuori massimo george e compagnia bella.

sul fatto mai dire mai nella vita mi da una speranza, davide ti farò cambiare io idea :P



2. Peppe ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:07

CHRIS SCUSA MA BRAVO BIAGIO PIU’ CHE DAVIDE! XD Illuminante, dai, che era un SANTONE???

:D :D :D



3. Biagio Chianese ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:08

Grazie Peppe! : D Vai Chris, lo ha detto lui, mai dire mai!



4. BIG SISTER ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:23

davide sei troppo bello e intelligente per una come camila, che mi vieni a dire??????????



5. Elisa ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:45

Infatti Big Sister, mi candido io visto che per il momento è etero.. :P

A leggere quello che dice nell’intervista, se è sincero nelle prime due domande, se fosse restato non avrebbe avuto vita facile con quei trogloditi che vogliono predominare e quella sciacquetta di Diletta che avrebbe ucciso chiunque per il suo axxapamento



6. chris83tp ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:53

ma che biagio e bravo e fa bene il suo lavoro è risaputo.
io trovo l’intervista molto sincerà, avrebbe avuto si vita difficile, ma poteva dare molto al gioco



7. Zoro! ha scritto:

17 novembre 2009 alle 16:55

meritava di certo più di uscire Giorgio l’invisubile ma non Davide!



8. chris83tp ha scritto:

17 novembre 2009 alle 17:01

anche tullio non meritava rispetto a davide, mbare deve uscire questa settimana



9. Biagio Chianese ha scritto:

17 novembre 2009 alle 17:04

Grazie Chris. Oppure fai il lecchino per farmi da accompagnatore?

: D

Scherzo! ; )



10. chris83tp ha scritto:

17 novembre 2009 alle 17:08

entrambi :P kisssssssss



11. luigino ha scritto:

17 novembre 2009 alle 17:20

vabbeh ma dobbiamo proprio stare ad ascoltare le illazioni di guendalina? una che ha bevuto il piscio di non-ricordo-chi non penso meriti tutta questa attenzione…



12. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 18:24

peccato..! A me stò meccanismo di uscita così dei concorrenti non mi piace. Dovrebbero uscire esclusivamente col televoto!!



13. chris83tp ha scritto:

18 novembre 2009 alle 02:17

il pubblico non lo avrebbe fatto fuori sicuramente, anche a me non piace che stabiliscano i ragazzi o il gf chi uscire senza interpellare il pubblico, come ha sempre detto la ventura, il pubblico e sovrano eccetto pilotazioni palesi



14. TETE72 ha scritto:

18 novembre 2009 alle 10:47

TRATTO DA DAGOSPIA…

9- ENTRA AL “GF” E SPARISCE L’ ALBUM…
Come mai Alberto, migliore amico di Davide Vallicelli (del GF10), subito dopo l’ingresso nella Casa del ragazzo ha tolto da Facebook l’album fotografico titolato “Noi”? I protagonisti delle foto erano Albe e Davide.

MAH… predica bene e razzola male????
ai posteri l’ardua sentenza…
perche’ si sa le bugie hanno le gambe corte!!



15. giulia ha scritto:

18 novembre 2009 alle 13:13

BASTAAAAAA con sto gf, ANdatevene via non ce la facciamo piu co sto schifooooo!.



16. giulia ha scritto:

18 novembre 2009 alle 16:58

la GIULIA del post numero 15 non sono io!
Io sono quella from Naples. ;)



17. Giorgio74 ha scritto:

19 novembre 2009 alle 22:06

Esprimo la mia opinione su questo sito:
INSIGNIFICANTE

Si discute del nulla; per me gli argomenti trattati da questo sito rappresentano i vuoto totale della TV e delle persone che ci guadagnano.
Pettegolezzi forzati e inutili che danni il senso del vuoto più profondo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.