20
giugno

Sarabanda 2017: il ritorno di Valentina e Tiramisù nella seconda puntata

Valentina e Tiramisù

Valentina e Tiramisù - Sarabanda

Riprende la gara per orecchi assoluti. Stasera in prima serata su Italia 1 Enrico Papi concede il bis con la seconda puntata del sequel di Sarabanda. Dopo il debutto della scorsa settimana (qui la nostra recensione), torna la sfida tra quattro nuovi concorrenti e quattro campioni storici: stavolta sarà il turno di Tiramisù, Valentina, Testina e Marsilio Vegni. Tra gli ospiti interverranno, invece, Elodie, Lele e Orietta Berti.

I campioni della seconda puntata di Sarabanda 2017

Il game show della rete giovane di Mediaset continuerà a rimettere alla prova coloro che all’epoca si sono distinti nel gioco della musica. Inoltre, dopo l’eliminazione di sette giorni fa, il profilo ufficiale del programma annuncia il rientro -con un nuovo ruolo ancora top secret- dell’Uomo Gatto:

Ricordiamo chi sono i campioni che prenderanno parte alla seconda puntata di Sarabanda.

Tiramisù

Diego Canciani, di Sabaudia, ribattezzato Tiramisù dopo una domanda culinaria formulata durante il gioco, è stato 47 volte campione nel 2003. Detiene il record nel gioco dei Sessanta secondi con 58 motivi indovinati e ha vinto la somma di 288 mila euro.

Valentina

Valentina Locchi, un vero e proprio juke-box vivente, originaria di Perugia, detta anche Pikachu per via di un pupazzo del famoso Pokémon che teneva in postazione. E’ non vedente dalla nascita ed è figlia di Renato Locchi, ex sindaco del capoluogo umbro. E’ stata una delle campionesse con più puntate vinte all’attivo (74 totali), 324.000 euro di montepremi accumulati. Di recente è ricomparsa in tv nel 2013 come concorrente al programma di Rai 1, Superbrain.

Testina

Raffaele Caso, nato a Napoli e soprannominato Testina per via della sua grande conoscenza musicale, ha completato due volte il 7×30, aggiudicandosi la somma totale di 270 milioni di lire. E’ stato campione per ben 28 puntate.

Marsilio Vegni

Proveniente da Firenze, si è aggiudicato il 7×30 nella propria puntata d’esordio nel 1998 vincendo 160 milioni di lire ed è stato il primo campione ‘con portafoglio’ a riconfermarsi nella puntata successiva. In totale è rimasto in carica solo per tre serate, poi si sono perse tutte le tracce. Dopo l’appello in diretta -martedì scorso- del conduttore alla ricerca del campione ’scomparso’, stasera si ripresenterà a sfidare i colleghi.



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi - Sarabanda
Sarabanda 2017: ecco i quattro campioni storici in gara nella prima puntata


Enrico Papi sarabanda
Sarabanda 2017: le novità e il meccanismo. I concorrenti storici di nuovo in gioco


Uomo-Gatto-sarabanda
Sarabanda: al via i casting del revival. Ritornano Valentina, Coccinella e l’Uomo Gatto


Sarabanda
Sarabanda: molta caciara per nulla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.