19
giugno

Beautiful anticipazioni: Brooke torna da Ridge

Beautiful anticipazioni liam e steffy

Beautiful: Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì nella consueta collocazione delle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 giugno

Sulla spiaggia, Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di restituire l’anello a Bill (Don Diamont) e tornare con lui. Poi torna in ufficio e vi trova R.J. (Anthony Turpel), ansioso di sapere come e’ andata. Alla Spencer, intanto, Bill e’ felice per il suo imminente matrimonio, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo invita a non sottovalutare il legame fra il padre e Brooke. Cosi’, quando arriva Brooke e lui le chiede se e’ tutto risolto con Ridge, Brooke e’ titubante e lui le domanda se voglia ancora sposarlo. Alla Forrester, Nicole (Reign Edwards) e Maya (Karla Mosley) discutono di Zende (Rome Flynn): Nicole, nonostante lo ami ancora, non puo’ perdonarlo. Intanto Sasha (Felisha Cooper) tenta di convincere Zende a trovarsi un’altra donna, una donna che lo capisca.

Bill (Don Diamont) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di partire con lui e di sposarlo, ma lei, pur confermandogli il suo amore, dice che non lo sposera’, perche’ suo figlio e il figlio di lui, vorrebbero vedere i loro genitori riuniti. Intanto R.J. (Anthony Turpel), convinto che sua madre si riunira’ con suo padre, cerca di infondere positivita’ a Ridge (Thorsten Kaye). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), parlando della situazione tra Brooke, Bill e Ridge (Thorsten Kaye), riflettono sul loro legame indissolubile e forte. Brooke raggiunge Ridge e gli dice che tornera’ a stare con lui.

Eric (John McCook) rivela a Quinn (Rena Sofer) che probabilmente non tornera’ a fare l’amministratore delegato della Forrester. Cosi’, Quinn decide di appoggiare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per il ruolo e ne parla subito con lei. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono tornati insieme e lo dicono subito ad R.J. (Anthony Turpel) che, ovviamente, ne e’ entusiasta. Intanto Bill (Don Diamont) racconta a Liam (Scott Clifton) e Steffy che Brooke lo ha lasciato per tornare con Ridge.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si perdono nel loro lungo viaggio d’amore e di ricordi. La proposta di Quinn (Rena Sofer) di nominare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) amministratore delegato lascia quest’ultima perplessa e diffidente, ma suo nonno cerca di metterla alle strette. E’ evidente che Quinn spera che questa mossa faccia tornare Steffy e Wyatt (Darin Brooks) insieme. Eric (John McCook) consiglia a Steffy e al marito di dare ancora una chance al loro matrimonio.

Eric (John McCook) e’ in attesa di sapere se Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuole accettare la sua proposta di diventare amministratore delegato della Forrester Creations. I dubbi della ragazza sono molti e sono, soprattutto, legati alla presenza di Quinn (Rena Sofer) nella vita di suo nonno. L’argomento viene analizzato anche da Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer).

BEAUTIFUL SHOCK: IL RITORNO DELLA PERFIDA SHEILA

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.