19
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017. Claudio è attratto anche dalle donne?

Gabriele Anagni

Gabriele Anagni

Un Posto al Sole continua ad occupare stabilmente l’access prime time di Rai3 anche nella stagione estiva. Proprio in questi giorni, a destare parecchia curiosità tra i telespettatori è la sempre più forte attrazione di Claudio (Gabriele Anagni) nei confronti di Serena (Miriam Candurro). Un’attrazione che svela a sorpresa la bisessualità del ragazzo che da tempo porta avanti una tormentata relazione sentimentale con Sandro (Alessio Chiodini), il giovane cognato di Serena. I più attenti fan della soap ricorderanno però che non è la prima volta che in Upas viene affrontato il tema della bisessualità. Nel 2012, infatti, Marina Giordano, la dark lady e “mangia uomini” interpretata da Nina Soldano, ebbe un’appassionante storia d’amore con Aurora Iodice, interpretata da Sara Bertelà.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 19 al 23 giugno 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4776 – Lunedì 19 Giugno 2017

Ferri continua a non dire niente a Marina, ostentando tranquillità, ma, nel vederla così turbata per la separazione da Matteo, la sua rabbia cresce. Niko e Ugo riescono a ottenere la scarcerazione di Denis. Michele e Silvia hanno un veemente confronto su quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4777 – Martedì 20 Giugno 2017

Uscito di prigione, Denis s’imbatterà in un personaggio misterioso che lo stava aspettando. Dopo averla scoperta in compagnia di Matteo, Roberto decide di andare fino in fondo e smantellare il castello di bugie di Marina, avvalendosi dell’aiuto di una persona che conosce molte cose sul passato di Serra. Silvia e Michele cercano di trovare un accordo dopo il loro vivace scontro di vedute sul rapporto tra autore e lettori. Ci riusciranno?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4778 – Mercoledì  21 Giugno 2017

Sempre più intrigato dalla naturale complicità con Serena, Claudio ha la tentazione di renderla partecipe del suo sorprendente desiderio nei suoi confronti. Mentre Denis rimugina sull’opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un’importante novità nella propria vita lavorativa. Lo stato d’inerzia e di appiattimento del suo rapporto con Guido spingerà Mariella verso inaspettate evasioni oniriche.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4779 – Giovedì 22 Giugno 2017

Serena sta per fare la conoscenza della madre di Claudio, ma scoprirà che la donna ha già sentito parlare di lei. Il ragazzo, intanto, fatica sempre di più a reprimere i suoi sentimenti. Costretto a sacrificarsi per mantenere la famiglia, Franco comincia il nuovo lavoro come garagista e Angela non riesce a non sentirsi in colpa. Denis, intanto, vive un momento di forte sconforto e sembra non avere più alcuna voglia di essere aiutato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4780 – Venerdì 23 Giugno 2017

Mentre Marina continua a soffrire per amore, Ferri riesce ad avvicinare il cognato di Matteo: lo convincerà a dargli le prove per distruggere una volta e per tutte il suo rivale? Serena reagisce con grande disagio alla dichiarazione di Claudio e, a metterla ancora più in una situazione di imbarazzo, arriva a sorpresa anche la visita di Sandro che si sfoga sulla sua tormentata vita sentimentale con Claudio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.