18
giugno

BOOM! Massimo Gramellini al posto di Zoro su Rai3

Massimo gramellini

Massimo Gramellini

Massimo Gramellini si allarga. Già volto di Rai 3 con Le Parole della Settimana, l’editorialista del Corriere della Sera verrà promosso nella prossima stagione per volontà del direttore Daria Bignardi. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il giornalista occuperà lo slot lasciato libero dal Gazebo di Zoro, migrato su La7, con un impegno quotidiano. Sarà, dunque, Massimo Gramellini a prendere le redini dello slot preserale di Rai3, quello compreso tra i Tg regionali e la soap Un Posto al Sole.

Archiviato il linguaggio diretto di Zoro, fatto di inchieste e rapporto diretto con i nuovi mezzi di comunicazione, Rai3 sceglie di puntare sulle parole e sulle riflessioni del giornalista, classe 1960, esponente di spicco della tradizionale carta stampata. Lanciato televisivamente da Fabio Fazio, che l’ha ospitato per anni nel salotto di Che Tempo Che Fa, è nell’autunno 2016 che Gramellini si “mette in proprio” con Le Parole della Settimana, in onda nell’access prime time del sabato della stessa rete.

Nel programma realizzato da Endemol Shine Italy, Gramellini ha commentato le parole chiave della settimana, tra politica e cronaca, in compagnia di Geppi Cucciari. A proposito, non è escluso il coinvolgimento della comica sarda nel nuovo appuntamento che caratterizzerà i palinsesti 2017/2018 della terza rete della tv pubblica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo-Conti
Rai 3: arrivano Carlo Conti, Manuel Agnelli e Antonio Albanese. Gramellini conduce Cyrano


Massimo Gramellini.
Massimo Gramellini a DM: «Vorrei diventare l’Alberto Angela dei sentimenti. Fabio Fazio capro espiatorio, contro di lui tiro al bersaglio» – Video


Michele Santoro
BOOM! Michele Santoro torna su Rai 3 per la Stagione 2017/2018


Salvo Sottile, Mi manda Raitre
Mi manda Raitre: Salvo Sottile dà i numeri… e fa vincere i telespettatori – Video

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2017 alle 19:01

Mattia Buonocore,

A settembre alla guida di “Agorà” Alberto Matano o in alternativa Nicolò Bellagamba o Tindara Caccetta ?



2. Mah ha scritto:

19 giugno 2017 alle 16:29

Ma anche no.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.