18
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 18 giugno 2017. Su MediasetExtra le finali del «Festivalbar»

Natasha Stefanenko, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari - Festivalbar 2001

Natasha Stefanenko, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari - Festivalbar 2001

Rai1, ore 20.35: Calcio Nazionale Under 21 – Europei 2017 Danimarca vs Italia

Italia Under 21 fa il suo esordio agli Europei contro la Danimarca. Sfida importantissima quella di questa sera a Cracovia per i ragazzi del ct Di Biagio, a caccia di un successo nella prima giornata del Girone C. L’obiettivo è quello di iniziare al meglio l’avventura in un torneo che la nostra Nazionale ha già vinto cinque volte in passato.

Rai2, ore 21.00: NCIS - Replica - (qui maggiori info)

13×7 – Analisi fasulle: L’unità anticrimine sta indagando sull’omicidio di un marine che porterà a riaprire un caso di sedici anni prima, e per questo ha chiesto collaborazione a “Gli Sherlock”, team del quale fa parte anche il dottor Mallard.

13×8 – Angeli sulla terra: DiNozzo va a trovare la sua ex-fidanzata, Jeanne Benoit, mentre in Sudan dei ribelli attaccano un gruppo di medici volontari, tra i quali il marito della Benoit.

Rai3, ore 21.05: In nome di mio figlio - 1^Tv

Film di Damir Lukacevic del 2015, con Tobias Moretti, Inka Friedrich. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Da vent’anni l’uomo in maschera, un serial killer che vaga tra i campeggi estivi e i luoghi di vacanza uccidendo un ragazzo ogni tre anni, ha eluso tutte le forte di polizia. Quasi ossessionato dal desiderio di catturarlo è Claus Jansen, il padre di una delle vittime che ha fatto della sua ricerca una crociata. I suoi tentativi hanno finito spesso con aiutare o ostacolare le indagini ufficiali, coinvolgendo cittadini innocenti e diffondendo voci su eventuali assassini. A volte, sembra anche che Claus sia il vero assassino ma l’unica cosa che l’uomo sta uccidendo è la sua stessa vita compromettendo il suo matrimonio, il suo rapporto con il figlio più piccolo e la fiducia nelle forze dell’ordine.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv (qui maggiori info)

I giornalisti continuano a pubblicare notizie su quanto accaduto ai bambini degli orfanotrofi e Severo teme per il futuro professionale di Lucas. Nicolas è convinto che i Castaneda nascondano Mariana, ma non spiega i motivi della lite che, secondo lui, avrebbe spinto la moglie a scappare. Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbligata a obbedire e tacere. Fe e Mauricio cercano di aiutarla come possono. Il giudice decide di aprire un procedimento affinché Severo e Sol risarciscano del danno subìto tutti i bambini dell’orfanotrofio.

Canale5, ore 22.30: Una Vita - 1^Tv (qui maggiori info)

Dopo la notizia che Mauro si sposerà con Humildad, Teresa è disperata. Pablo e Leonor decidono di anticipare a Casilda il denaro sufficiente ad assumere un avvocato per Martín, ma il giovane è contrario. Trini non si capacita delle bugie di Ramón e decide di affrontare Peñaranda per farsi dire quali affari ha in ballo suo marito. Humildad fissa una data delle nozze molto prossima, nonostante le perplessità di Mauro.

Italia1, ore 21.15: Olè

Film di Carlo Vanzina del 2006, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Daryl Hannah. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Archimede Formigoni e Salvatore Rondinella sono due insegnanti di un liceo milanese, rispettivamente di matematica e di lettere. I due non perdono mai occasione di stuzzicarsi l’uno con l’altro e il destino vuole che si ritrovino insieme ad accompagnare una classe della scuola in gita in Spagna. Il soggiorno si rivelerà ricco di disavventure e il rapporto tra i due sara’ ulteriormente messo a dura prova da Maggie Grace, una professoressa di una scuola americana anche lei in gita in Spagna con la sua classe..

Rete4, ore 21.30: Cowboy

Film di Delmer Daves del 1958, con Glenn Ford, Jack Lemmon, Anna Kashfi, Brian Donlevy. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Tom Reese è a capo di un gruppo di cowboy che si reca periodicamente a Chicago per vendere il bestiame allevato nelle praterie del Sud. Frank Harris, il vicedirettore di un albergo, dà in prestito del denaro a Tom e in cambio gli chiede di entrare in società con lui e accompagnarlo nel suo prossimo viaggio. Il suo scopo è quello di arrivare a Guadalupe, in Messico, per ritrovare la donna che ama. Però, prima di affrontare il viaggio, Frank deve diventare un cowboy a tutti gli effetti.

La7, ore 20.35: Moll Flanders

Film di Pen Densham del 1996, con Robin Wright Penn, Morgan Freeman, Stockard Channing. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: La piccola Flora vive in un orfanotrofio nella Londra del ‘700. Un giorno arriva uno straniero di nome Hibbie che dice di aver conosciuto sua madre e di essere venuto per portarla via dall’orfanotrofio e condurla al di là dell’oceano nella casa di una ricca benefattrice. Durante il lungo viaggio, prima in carrozza e poi in nave, Hibbie legge a Flora la storia di Moll Flanders, sua madre, donna nota per il suo carattere ribelle e il suo modo di fare spregiudicato.

Tv8, ore 21.15: Un weekend da bamboccioni

Film di Dennis Dugan del 2013, con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Cinque amici, vecchi compagni di squadra, si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell’allenatore di basket dell’infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.

Nove/RealTime, ore 19.50: Radio Italia LiveIl Concerto – (qui maggiori info)

Torna l’appuntamento con Radio Italia Live, il più grande concerto gratuito prodotto e realizzato da Radio Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo. Lo show sarà condotto anche quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker di Radio Italia Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal Maestro Bruno Santori. Sul palco, tra gli altri, Francesco Gabbani, Emma, Alessandra Amoroso, Andrea Bocelli, Fiorella Mannoia, Elodie, Lele, Nek, Umberto Tozzi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Love and Secrets – Film

Iris, ore 21.00: Arlington Road – L’Inganno – Film

Rai5, ore 21.15: Isole – Prodigi dell’evoluzione - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Pane, amore e… - Film

RaiPremium, ore 21.15: Per una notte d’amore – Film tv

Cielo, ore 21.15: Melancholia - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Transformers 4 – L’era dell’estinzione – Film

La5, ore 21.15: Top model per caso - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Le Finali - Musica

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Batman – Il Ritorno - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.