17
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 17 giugno 2017. Su Rai2 «Matrimonio rosso sangue»

Anthony Delon in Matrimonio rosso sangue

Anthony Delon in Matrimonio rosso sangue

Rai1, ore 21.25: Misure straordinarie - 1^Tv

Film di Tom Vaughan del 2010, con Harrison Ford, Brendan Fraser, Keri Russell. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: John Crowley è arrivato al vertice della carriera e del successo professionale, ma le sue prospettive mutano dal momento in cui ai suoi due figli viene diagnosticata una malattia tanto rara quanto incurabile. Attraverso la collaborazione del dott. Robert Stonehill, un ricercatore poco ortodosso e malvisto dai colleghi, riesce ad avviare un’azienda bio-tecnologica con la finalità di riuscire ad ottenere una cura per la sindrome di pompe per poter salvare tutti quei bambini affetti da questa malattia.


Rai2, ore 21.05: Matrimonio rosso sangue – 1^Tv

Film tv di Marc Angelo del 2016, con Barbara Cabrita, Anthony Delon. Prodotto in Francia. Durata: 88 minuti. Trama: Anna è una giovane madre single con un figlio malato. La donna conosce Guillame, un brillante chirurgo di una grande famiglia di Marsiglia: tra loro nasce una storia d’amore, così intensa che decidono di sposarsi. Ma Proprio al termine dei festeggiamenti del loro matrimonio, la polizia scopre il cadavere di Roxane, l’ex moglie di Guillaume, che viene accusato di omicidio. Anna sa, nel suo cuore, che l’uomo che ama non può essere un assassino, e fa di tutto per dimostrarlo, ma si trova a lottare contro gli indizi, la madre e il fratello del marito.

Rai3, ore 21.30: Piedone a Hong Kong

Film di Steno del 1975, con Al Lettieri, Enzo Cannavale, Bud Spencer, Renato Scarpa. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Il commissario Rizzo della sezione narcotici di Napoli, è sospettato di collusione con i trafficanti di droga. Dovrà andare a Bangkok, poi a Macao, a Hong Kong, scazzottare mezzo mondo, essere arrestato e rispedito a Napoli prima di smascherare i colpevoli.

Canale5, ore 21.15: Pooh – Reunion: L’ultima notte insieme – Replica

Canale5 ripropone I Pooh con la “Reunion – L’ultima notte insieme”, la grande festa celebrata allo Stadio Meazza per i loro 50 anni di carriera. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, cantano tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti per questa tappa storica.

Italia1, ore 21.10: Asterix alle Olimpiadi

Film di  Frederic Forestier e Thomas Langmann del 2008, con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde. Prodotto in Francia/Spagna/Germania. Durata: 113 minuti. Trama: In questa nuova avventura Asterix e Obelix, daranno sfoggio delle loro abilità sportive partecipando alle Olimpiadi e impegnandosi a vincerle per permettere al giovane Alafolix, di sposare la sua amata principessa Irina. Per riuscirci dovranno battere il temibile Brutus, figlio di Giulio Cesare, intenzionato anche lui a primeggiare per liberarsi dal controllo del padre.

Rete4, ore 21.15: L’ultimo Boy Scout – Missione Sopravvivere

Film di Tony Scott del 1991, con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma e’ caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix e’ un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×6 – Ferite di guerra: Madre Thomas Aquinas viene strangolata e dal suo convento poco dopo manca all’appello un set di argenteria dal valore di 60 mila sterline. Del caso si occupa l’ispettore Barnaby, che scopre che suor Catherine, la più giovane delle consorelle, è la diretta discendente di Sir Anthony Vertue e che, se l’ordine dovesse estinguersi, la stessa erediterà una fortuna. Le indagini, però, rivelano altri aspetti oscuri che porteranno l’ispettore a indagare su alcune atrocità commesse in Africa trent’anni prima.

Tv8, ore 21.15: Little Boy

Film di Alejandro Monteverde del 2015, con Ted Levine, David Henrie, Kevin James, Emily Watson. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 106 minuti. Trama: Pepper, un bambino di sette anni, si ritrova la vita sconvolta quando il padre James è chiamato alle armi per combattere contro i giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Convinto di avere poteri magici, Pepper è disposto a far qualsiasi cosa affinché la Seconda guerra mondiale termini e il padre possa far ritorno a casa.

Nove: ore 21.15: Hitler

Adolf Hitler viene raccontato in questa serie di sei documentari. Grazie alla tecnologia moderna è stato possibile decifrare il labiale dei filmati muti riguardanti i momenti cruciali che hanno caratterizzato la sua vita e le sue azioni più rilevanti. La ricostruzione è stata realizzata grazie a documenti di repertorio, video e fotografie inedite.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Child 44 – Il bambino numero 44 - Film

Iris, ore 21.00: Seven Swords - Film

Rai5, ore 21.15: In cerca d’autore - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Le mie grosse grasse vacanze greche – Film

RaiPremium, ore 21.20: Come fai Sbagli - Film

Cielo, ore 21.10: Malizia 2mila - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Predator 2 - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Le onde del passato – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: True Justice II – Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Programmi TV di stasera, martedì 27 giugno 2017. Su Italia1 la finale di «Sarabanda»


Eva Grimaldi - Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo
Programmi TV di stasera, lunedì 26 Giugno 2017. Su Nove «Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo»


Michelle Hunzicher, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari - Festivalbar 2002
Programmi TV di stasera, domenica 25 giugno 2017. Su Mediaset Extra le finali del Festivalbar


Laura Pausini
Programmi TV di stasera, sabato 24 giugno 2017. Canale5 ripropone «Laura Pausini – Simili European Tour San Siro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.