18
giugno

Fear The Walking Dead 3: nei nuovi episodi l’addio ad uno dei personaggi chiave. Da stasera su MTV

Fear The Walking Dead 3

Fear The Walking Dead 3

Il primo episodio, dal titolo Eye of the beholder, è stato trasmesso negli Stati Uniti soltanto due settimane fa. In Italia arriverà stasera su MTV (canale 133 di Sky). Ci riferiamo alla terza stagione di Fear The Walking Dead, lo spin off prequel di The Walking Dead i cui primi otto episodi (su un totale di sedici) saranno visibili in prima assoluta per l’Italia ogni domenica alle 22:50.

Niente doppia puntata (come avvenuto in occasione della première oltreoceano), ma soltanto un episodio a dare il via alla terza stagione. Tra gli attori protagonisti, oltre ai già collaudati e confermati Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Kim Dickens, Cliff Curtis, Mercedes Mason, Colman Domingo e Danay Garcia, ci sarà anche Noel Fisher (che ha già interpretato Micky in Shameless): una sorpresa per gli appassionati, che era stata tenuta ben nascosta in tutti i promo e le anteprime della stagione.

Fear The Walking Dead 3: trama e anticipazioni

Nella terza stagione di Fear The Walking Dead, le famiglie si riuniranno nella vivace e violenta regione precedentemente nota come il confine tra gli USA e il Messico. Con i confini internazionali aboliti dopo la fine del mondo, i personaggi devono cercare di ricostruire non solo la società, ma anche la famiglia. Madison si è riconnesso con Travis, suo partner nell’apocalisse, ma Alicia è distrutta dopo aver ucciso Andres. Il figlio di Madison è a poche miglia da sua madre, ma la prima azione di Nick come capo ha visto lui e Luciana cadere nell’imboscata di un gruppo militare americano – la coppia è sfuggita alla morte, ma Luciana è stata ferita da uno sparo e Nick non si sente più immortale. Mentre si sta riprendendo sia fisicamente che emotivamente, Strand è focalizzato su come sfruttare la moneta del nuovo mondo, mentre la prigionia di Ofelia la metterà duramente alla prova. In questi primi episodi è attesa anche la morte di uno dei personaggi cardine del gruppo; un evento che sconvolgerà gli equilibri interni, e di alcune figure in particolare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.