14
giugno

Buona la Prima: Ale e Franz ripartono con Ambra e Federica Panicucci

Buona la prima

Buona la Prima

Dopo Sarabanda, è la volta di un nuovo tuffo nel passato per Italia1. A 8 anni dalla sua ultima apparizione in tv, sulla rete diretta da Laura Casarotto, torna stasera, in prima serata, il sit-show Buona la prima con Ale & Franz, veterani del teatro dell’improvvisazione.

Il format è quello che il pubblico ha imparato a conoscere nel corso degli anni: gli attori saranno all’oscuro di ciò che dovranno vivere sul palco. Ogni singola indicazione, dalla più semplice alla più bizzarra, verrà comunicata via auricolare da un suggeritore diverso in ogni episodio: nella prima puntata, le voci guida sono quelle di Francesco Pannofino e Graziano Cesari.

Anche le guest star che di volta in volta si avvicenderanno sul palco si troveranno catapultate in una storia in continuo divenire. Negli episodi del primo appuntamento – “Un’amica in difficoltà”, “Il telefono smarrito” e “Il guardaspalle” – il pubblico vedrà Ambra Angiolini, Federica Panicucci e Martin Castrogiovanni.

Non mancano anche in questa quarta edizione le incursioni comiche di Katia Follesa, che appare all’improvviso per rendere ancor più complicata l’esistenza dei due protagonisti, e di Sandro (Alessandro Betti) l’amico di una vita della coppia di comici. A loro si aggiunge Enzo Paci l’invadente vicino di casa.

“Buona la Prima” è un programma a cura di Roberto Bosatra realizzato da Bananas e Picomedia. La direzione artistica è di Giancarlo Bozzo. La regia del programma è affidata a Elia Castangia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ale e Franz
Improvviserai: Ale e Franz su Rai 2 con il ‘reboot’ di Buona la Prima


Buona la Prima - Federica Panicucci
Buona la prima di Buona la Prima!


Buona la prima
Buona la Prima: il ritorno di Ale e Franz su Italia 1


Laura Chiatti
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 3 MARZO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.