14
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 14 giugno 2017. A «Chi l’ha visto?» nuovi sviluppi sul caso di Isabella Noventa

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.25: Miami Beach – 1^Tv

Film di Carlo Vanzina del 2016, con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Un padre separato parte alla volta della Gran Bretagna con la nuova fidanzata e la figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione di andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale. In aeroporto, la giovane prende un volo per la Florida e avvisa il padre, che a sua volta cambia destinazione per andare a cercarla. A Miami, questi conosce un giovane universitario italiano fuori corso, con cui instaura un rapporto speciale come tra padre e figlio. Miami è anche la destinazione di un uomo e una donna con i rispettivi figli. Dapprima incompatibili caratterialmente, i due finiranno per innamorarsi.

Rai2, ore 21.20: Non Uccidere – 1^Tv -  (qui maggiori info)

2×3 – Il corpo di Matteo Nardi, un bambino di 6 anni, viene ritrovato senza vita riverso nel fango in una risaia nella campagna novarese. L’agente di polizia Barbara Alessi, sorella di Irene Alessi, mamma del piccolo Matteo e di suo fratello maggiore Simone, inizia una prima indagine. Barbara è certa che il cognato Ettore Nardi, già accusato di abusi sessuali sui figli, sia l’unico possibile responsabile della tragedia e indirizza da subito l’indagine su di lui.

2×4 – La squadra dell’ispettore Ferro riesce a individuare il covo nel quale Jacopo Nardi tiene sequestrato suo nipote Simone. L’uomo viene arrestato e portato in commissariato per essere finalmente interrogato. Simone, principale testimone, è sotto shock e si chiude in un silenzio impenetrabile. Non riesce a rispondere alle domande degli investigatori e le indagini sulla morte del piccolo Matteo sembrano a un punto morto.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto? - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. La puntata di questa sera sarà dedicata al processo per l’omicidio di Isabella Noventa. Nel corso dell’ultima udienza c’è stata l’arringa degli avvocati di Sorgato, suo ex fidanzato: “Freddy amava Isabella e non aveva motivo per ucciderla”.  Per questo la difesa del camionista ha chiesto che  “venga assolto per non aver commesso il fatto  e perché le prove sono incerte”. Ma allora che fine ha fatto la bella segretaria di Albignasego  scomparsa da Padova la notte tra il 15 e 16 gennaio 2016? Oltre alle tante contrastanti verità dei tre imputati, ce n’è una certa: Isabella è stata fatta sparire e il suo corpo non si trova.

Canale5, ore 21.20: Solo per Amore 2 – Destini Incrociati - Sesta puntata - 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2016, con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi. Prodotto in Italia. Trama: Tra Andrea e Elena e’ nato l’amore. Ma un pericolo imponderabile e’ in agguato. Per separarli Marco gioca la sua ultima carta: Vittoria Boschi. La donna, che Andrea credeva morta nell’incidente dell’elicottero insieme a Pietro, e’ viva. Si e’ salvata grazie ad un informatore ma, da quel momento, e’ stata ricattata dalla lobby e si e’ dovuta fingere morta per evitare che uccidessero lei, suo figlio e suo marito. Ora Marco la obbliga a ricomparire dal nulla, a raccontare una storia credibile ma falsa, pur di distruggere la felicita’ di suo fratello e l’unione, per lui pericolosa, tra Andrea e Elena. Il ritorno di Vittoria sconvolge tutti gli equilibri. Andrea e Elena, increduli, sono costretti a lasciarsi. Andrea e’ obbligato a fare i conti con il fantasma di Vittoria ricomparso nella sua vita. Eppure, nonostante sia tornato il suo grande amore, per Andrea e’ difficile dimenticare Elena.

Italia1, ore 21.20: Buona la Prima – Nuova stagione

Dopo 8 anni dalla sua ultima apparizione in tv torna su Italia1 il sit-show Buona la prima con Ale & Franz, grandi mattatori del teatro dell’improvvisazione. Il format è quello che il pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare nel corso degli anni: gli attori saranno all’oscuro di ciò che dovranno vivere sul palco. Ogni singola indicazione, dalla più semplice alla più bizzarra, verrà comunicata via auricolare da un suggeritore diverso in ogni episodio: nella prima puntata, le voci guida sono quelle di Francesco Pannofino e Graziano Cesari. Anche le guest star che di volta in volta si avvicenderanno sul palco si troveranno catapultate in una storia in continuo divenire. Negli episodi di questa sera – “Un’amica in difficoltà”, “Il telefono smarrito” e “Il guardaspalle” – vedremo Ambra Angiolini, Federica Panicucci e Martin Castrogiovanni.

Rete4, ore 21.15: Viaggio in Paradiso

Film di Adrian Grunberg del 2012, con Mel Gibson, Daniel Gime’nez Cacho, Jesús Ochoa, Roberto Sosa, Dolores Heredia. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: E’ stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta giu’… fino al Sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra in Messico. Fermato dalle autorita’ messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra cosi’ nello strano e pericoloso mondo di “El Pueblito”. Di certo, non un luogo facile per un outsider come Driver, che riuscirà a sopravvivere solo grazie all’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo…un ragazzo di 10 anni.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della puntata i principali fatti politici e di cronaca italiani ed internazionali.

Tv8, ore 21.15: Dear John

Film di Lasse Hallström del 2010, con Amanda Seyfried, Channing Tatum. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, però, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente. Il film è stato trasmesso sempre in prima serata su Tv8 lo scorso 11 ottobre 2016.

Nove, ore 21.15: X-Men 2

Film di Bryan Singer del 2002, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 117 minuti. Trama: Magneto e’ rinchiuso nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Il mutante Kurt Wagner, alias Nightcrawler, attenta alla vita del presidente degli Stati Uniti. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara un’imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier. Il film è stato trasmesso sempre in prima serata sul Nove lo scorso 29 marzo 2017.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Impossible - Film

Iris, ore 21.00: Cogan – Killing Them Soflty - Film

Rai5, ore 21.20: Foo Fighters – Sonic Highways – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Agente 007 – Missione Goldfinger - Film

RaiPremium, ore 21.20: The almost perfect man - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Terremoto 10.0 – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Una pallottola spuntata – Film

La5, ore 21.15: Now is Good - Film

RealTime, ore 21.10: Malattie Imbarazzanti - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Francesco - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Flash - Prima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.