12
giugno

Uomini e Donne: ecco che fine hanno fatto le coppie di questa stagione

Gemma Galgani

Gemma Galgani

La stagione di Uomini e Donne da poco conclusasi ha visto nascere parecchie coppie. Molteplici le promesse, le dichiarazioni d’amore e gli sguardi ammiccanti scambiati mentre i canonici petali rossi cadevano dall’alto. Da Rosa Perrotta a Marco Cartasegna, da Luca Onestini a Claudio Sona, passando per l’immancabile Gemma Galgani: ecco cosa ne è stato degli amori nati nel salotto pomeridiano di Canale 5.

Buone notizie per i fan del ‘duo’ costituito da Gemma Galgani e Marco Firpo. Continua la frequentazione fra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, sebbene l’uomo abbia più volte dichiarato di volerci andare con i piedi di piombo. Pur non potendo parlare di fidanzamento ufficiale, qualcosa sembrerebbe bollire in pentola. Di recente, la stessa Gemma ha modificato il suo status su Facebook, dichiarandosi impegnata. Ma non è tutto. In un’intervista a Di Più, la nemica giurata di Tina Cipollari si è detta perdutamente innamorata dell’uomo, rimarcando al tempo stesso di non voler stravolgere la sua quotidianità. “Non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena“, ha dichiarato la Galgani con fermezza.

Pur essendosi scelti da meno di un mese, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembrano fare sul serio. Ai microfoni di Non succederà più, trasmissione di Radio Radio, i due ragazzi, che dal 22 maggio scorso non si sono mai separati, hanno affermato di voler andare a convivere. Un passo senza dubbio significativo, che altre coppie nate di recente a Uomini e Donne hanno già compiuto con risolutezza. Ci riferiamo a Riccardo Gismondi e a Camilla Mangiapelo, a Clarissa Marchese e a Federico Gregucci, ma anche a Sonia Lorenzini e ad Emanuele Mauti.

Procedono a gonfie vele anche le relazioni fra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, e fra Luca Onestini e Soleil Sorge. Proprio ieri quest’ultima coppia, fra le più apprezzate dell’ultima stagione del dating show di Canale 5, ha festeggiato il suo primo mese insieme, con tanto di dedica romantica fatta via social dal ragazzo di Imola alla sua lei. Tutt’altro che roseo, invece, il percorso che ha unito Marco Cartasegna a Federica Benincà. I due, anche a causa della difficoltà di condividere il quotidiano, hanno preferito interrompere la relazione. “A volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia“, ha scritto sui social l’ex corteggiatrice, comunicando la triste decisione. “The eyes never lie“, le ha fatto eco il ventiseienne milanese. Marco e Federica pare si siano salutati in buoni rapporti.

Naufragata anche la prima coppia omosessuale di Uomini e Donne. A darne la notizia, lo scorso marzo, erano stati via social proprio i diretti interessati, Claudio Sona e Mario Serpa. La loro storia si è sgretolata dopo nemmeno tre mesi di frequentazione, con buona pace dei numerosi fan della coppia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


gemma piano
Uomini e Donne, il ‘focoso’ Silvio imbarazza Gemma: «Ho fatto la ceretta alle ascelle, se mai volessi leccarmele…» – Ecco come andrà a finire


Gemma Galgani - U&D
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta anche il seno!


Caduta Gemma
Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale (video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.