12
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017

Una Gita al Sole

Una Gita al Sole

L’estate è ormai alle porte e le occasioni per girare in lungo e in largo l’Italia non mancano di certo. Un’esperienza alternativa alle solite “uscite” è però rappresentata da Una Gita al Sole, l’iniziativa promossa da Un Posto al Sole che offre la possibilità di visitare i set interni della soap e, se si è fortunati, di incontrare alcuni dei protagonisti in pausa tra un ciak e l’altro. La prossima gita è prevista giovedì 29 giugno alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a web.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 12 al 16 giugno 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4771 – Lunedì 12 Giugno 2017

Francesca ricatta Matteo e Marina minacciandoli di dire a Ferri della loro storia. Mentre Sandro si sfoga con Serena del suo rapporto con Claudio, che sente sempre più distante, Ferri dice a Filippo che Serena dovrebbe preoccuparsi di più di fare la moglie e la madre invece di perdere tempo con attività inutili come il teatro. Dopo una lunga discussione per decidere se iscrivere Bianca a scuola privata o pubblica, Franco e Angela sembrano trovare un punto di accordo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4772 – Martedì 13 Giugno 2017

Un tuffo nostalgico nei luoghi dell’infanzia porterà Claudio e Serena a ritrovarsi sempre più vicini. Le cose si mettono davvero male per Marina che, dopo aver scoperto che Francesca rappresenta ancora una minaccia, sta per ricevere un altro duro colpo. Una discussione sulla differenza tra scuola privata e pubblica farà emergere il lato più classista di Renato. Intanto, il malessere di Angela sembra destinato ad esplodere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4773 – Mercoledì  14 Giugno 2017

Indispettita dalla modesta cifra pagata da Marina per il proprio silenzio, Francesca cercherà di convincere Matteo ad aiutarla in quel ricatto. Nonostante la vita la riporti inevitabilmente alla propria dimensione di madre e moglie, Serena continua a sembrare molto sensibile alla coinvolgente spontaneità di Claudio. Dopo un intenso confronto con Viola, Angela prenderà una clamorosa decisione rispetto al proprio lavoro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4774 – Giovedì 15 Giugno 2017

Matteo mette alle strette Francesca, ma la donna non sembra disposta a cedere alle sue richieste. Cosa farà? Continuerà nel suo ricatto? Viola si accinge a fare l’amniocentesi, mentre Angela appare sempre più chiusa nelle sue decisioni. Mariella continua a sentirsi esclusa dalla vita di Guido, mentre cresce la sua gelosia per il rapporto di complicità tra il vigile e la sua ex moglie.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4775 – Venerdì 16 Giugno 2017

Ferri stroncherà sul nascere, con una sorprendente rivelazione, il tentativo di Francesca di estorcergli denaro. Ormai destinata a occuparsi della sua immagine pubblica di scrittrice, Silvia dovrà avventurarsi nel mondo dei social. Mariella scoprirà che Sergio è il cognato di Cerruti e, suggestionata dai racconti dell’uomo, proverà  a capire quanto l’amico vigile si lasci plagiare da Mario, ma intanto Guido rientrerà dal pellegrinaggio a Pompei

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. pappy ha scritto:

12 giugno 2017 alle 11:13

si vabbè… !! è più facile essere ricevuti/inviatati da Trump a fare un giro alla casa bianca. Io ogni volta ho sempre scritto immediatamente ma non ho mai ricevuto neppure un minimo riscontro. Non ti considerano minimamente.
Ormai non ci provo neppure più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.