11
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 11 giugno 2017. Su Rai1 Italia vs Liechtenstein

Gian Piero Ventura

Gian Piero Ventura

Rai1, ore 20.35: Qualificazioni mondiali Italia vs Liechtenstein

Italia-Liechtenstein, in programma questa sera allo stadio Fiuli di Udine, è la sesta partita della rappresentativa del ct Gian Piero Ventura nel gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. 

Rai2, ore 21.00: NCIS - Replica - (qui maggiori info)

13×5 – Isolamento: L’analista forense Abby nel corso delle indagini per la Naval Criminal Investigative Service, finisce in trappola: durante una visita a un laboratorio farmaceutico, degli uomini armati hanno occupato l’edificio e tengono tutti in ostaggio e lui non ha nessuna possibilità di comunicare con il mondo esterno.

13×6 – Emulazione: La squadra di NCIS indaga sull’omicidio di un sottufficiale che potrebbe essere opera di un serial killer locale o il lavoro di un imitatore. Intanto, McGee e Dalila devono imparare ad accettare dei compromessi prima di andare a vivere insieme.

Rai3, ore 21.05: Closed Circuit

Film di John Crowley del 2013, con Eric Bana, Rebecca Hall, Ciarán Hinds, Jim Broadbent. Prodotto in Usa/GB. Durata: 98 minuti. Trama: Una mattina, in un affollato mercato di Londra, esplode una bomba. Nella spietata caccia all’uomo che ne consegue sopravvive solo uno dei membri della cellula terroristica sospettata dell’attentato: si tratta di Farroukh Erdogan, che viene arrestato e imprigionato. Iniziano così i preparativi di quello che promette di essere il processo del secolo ma c’è un intoppo: il governo decide di classificare come segrete le prove contro Erdogan e né l’imputato né i suoi avvocati possono vederle.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv (qui maggiori info)

Donna Remedio accetta di testimoniare in favore di Hernando, anche se il viaggio verso Puente Viejo si prospetta, per lei, molto lungo e faticoso. Monique e Lucas portano a Miel Amarga un neonato, Marcos, al quale vogliono garantire tutta l’assistenza possibile, visto che, a loro parere, ha solo poche ore di vita. Sol lo accoglie tra le sue braccia e lo cura con tutto il suo amore ed il bambino stranamente inizia a star meglio. Intanto Cristobal impone a Francisca di obbedire a tutti i suoi ordini e, successivamente, licenzia Mauricio.

Canale5, ore 22.30: Una Vita - 1^Tv (qui maggiori info)

Trini, ancora preoccupata per il cambiamento di Ramon, vuole architettare un piano per scoprire cosa c’e’ sotto. Intanto Heredia fa visita a Palacios e gli fa capire tra le righe chi comanda nell’usura. Casilda chiede e Felipe di difendere Martin, ma l’avvocato rifiuta, temendo per il proprio prestigio. Quando Rosina viene a saperlo va su tutte le furie, nonostante Leonor e Pablo cerchino di farla ragionare.

Italia1, ore 21.15: Viaggi di Nozze

Film di Carlo Verdone del 1995, con Carlo Verdone, Claudia Gerini, Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Tre coppie di sposi in viaggio di nozze sono lo specchio della società italiana. Ci sono Valeriana e Giovannino, onesti ma soffocati dall’egoismo delle famiglie. Poi c’è Raniero, medico arrivista e calcolatore, che esaspera Fosca, la sua compagna. E infine Ivano, giovane benestante coatto privo di valori, che cerca l’eccesso insieme alla sua fresca sposa Jessica.

Rete4, ore 21.30: Oliver Twist

Film di Roman Polanski del 2004, con Ben Kingsley, Barney Clark, Jamie Foreman, Leanne Rowe. Prodotto in GB/Francia. Durata: 130 minuti. Trama: Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrera’, pero’, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti.

La7, ore 20.35: La moglie di un uomo ricco

Film di Amy Holden Jones del 1996, con Halle Berry, Christopher McDonald. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Un miliardario viene ucciso e la vedova è la prima ad essere sospettata. L’assassino le uccide anche l’amante e la perseguita.

Tv8, ore 21.15: Spider-Man 2

Film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Sono passati due anni da quando Peter Parker ha deciso di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre deciso a vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno. Peter decide di provare a essere una persona normale, ma quando un nuovo nemico, il Doctor Octopus, minaccia la città, sente di dover fare qualcosa. Il film è stato trasmesso sempre in prima serata da Tv8 lo scorso 23 marzo 2017.

Nove, ore 21.15: ‘O mare mio - Replica – (qui maggiori info)

Antonino Cannavacciuolo è protagonista di una sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontra i pescatori e scopre le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, lo chef Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.30: Rai dire Nazionale: qualificazioni mondiali Italia vs Liechtenstein – Calcio

Iris, ore 21.00: Nave Fantasma – Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per Milano - Musica

RaiMovie, ore 21.20: Pane, amore e gelosia - Film

RaiPremium, ore 21.15: La Ragazza Americana – Film tv

Cielo, ore 21.15: I Padroni della Notte - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Non è un paese per vecchi – Film

La5, ore 21.15: Save the last dance - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Le Finali - Musica

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Batman - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.