9
giugno

Vasco Modena Park: il concerto-evento del Blasco in diretta su Rai 1. Conduce Paolo Bonolis

Vasco Modena Park in diretta su Rai 1

Vasco Modena Park in diretta su Rai 1

E’ l’evento musicale dell’anno e non poteva non beneficiare della diretta televisiva. Il Vasco Modena Park, concerto di sabato 1° luglio che vedrà protagonista il Blasco nel capoluogo emiliano per celebrare i suoi 40 anni di carriera, verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Vasco Modena Park: diretta tv su Rai 1. Conduce Paolo Bonolis?

Più che un semplice concerto, quello di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio sarà un vero e proprio evento, dove il cantautore di Zocca celebrerà i suoi 40 anni di carriera di fronte a ben 220.000 spettatori. La vendita dei biglietti ha raggiunto una cifra mai toccata finora da nessun artista, facendo segnare al Vasco Modena Park il record mondiale di un concerto per numero di paganti.

A questi, inoltre, si aggiungeranno i telespettatori che seguiranno la serata in diretta su Rai 1. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di ospiti e amici del Blasco e a condurre dovrebbe essere Paolo Bonolis. Usiamo il condizionale perché la notizia non è ancora ufficiale, ma con buone probabilità sarà proprio il conduttore romano a presentare al pubblico della rete ammiraglia Rai il Vasco Modena Park.

Per Bonolis, volto di Canale 5, si tratterebbe dell’ennesimo ritorno su Rai 1 dopo gli ultimi eventi che l’hanno visto protagonista. Nel 2015, insieme ad Antonella Clerici, condusse la serata d’apertura di Expo Milano, mentre l’anno prima celebrò i 100 anni del Coni con Lo Spettacolo dello Sport, sempre su Rai 1.

Paolo, inoltre, è grande amico di Vasco Rossi. Non è un caso che l’unica ospitata sanremese concessa dall’artista modenese in tutta la sua carriera sia avvenuta proprio nel 2005, nel primo Festival di Bonolis.



Articoli che potrebbero interessarti


Vasco Rossi
Rai1, in prime time tre ore di Vasco. Arriva il docufilm sul Modena Park


Vasco Rossi
Vasco Rossi: Gerry Scotti racconta il meglio del tour su Canale 5


vasco rossi
La Notte di Vasco: gli ospiti e le canzoni della serata


One Love Manchester
One Love Manchester: il concerto di Ariana Grande in diretta su Rai1, Rai4 e Super! – Scaletta e canzoni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.