7
giugno

Facciamo Che Io Ero: ultima puntata con Mika, Patty Pravo, Fracci e Vanoni

Mika - Facciamo che io ero

Mika

Facciamo Che Io Ero… all’ultima puntata. Questa sera su Rai 2 si conclude il primo one woman show di Virginia Raffaele con un parterre di ospiti di tutto rispetto: da Mika a Patty Pravo, fino alle vere Carla Fracci e Ornella Vanoni.

Sul palco del teatro 15 di Cinecittà arriverà Mika, con il quale l’imitatrice romana ha collaborato per Stasera CasaMika. Il cantante di Grace Kelly si esibirà in una performance in cui renderà omaggio a due grandi geni del palcoscenico come Gene Kelly e Fred Astaire.

Non mancheranno alcuni nomi di richiamo della musica italiana e per l’ultimo appuntamento è stata invitata Patty Pravo. Nel corso della serata si esibirà anche Massimo Lopez, protagonista di una battaglia a colpi di performance vocali in coppia con la Raffaele, alla quale ha riservato plausi e un paragone importante con l’ex compagna di Trio Anna Marchesini.

Inoltre, interverranno due signore dello spettacolo, le ottuagenarie Ornella Vanoni e Carla Fracci (quelle vere) che si confronteranno con le loro rispettive imitazioni. E non mancheranno i cavalli di battaglia di queste quattro puntate: dalla conduttrice di #CartaBianca, Bianca Berlinguer, ad una nuova prova attoriale di Saveria Foschi Volante, anche stavolta vittima dell’emozione, passando per l’ennesima recensione di Michela Murgia e le interviste del Donatella Versace Late Show, di cui sarà ospite lo stilista Renato Balestra. Infine, troverà spazio anche il personaggio più ‘contestato’ del suo repertorio, ovvero Sandra Milo.

E’ già tempo di bilanci per uno tra i programmi televisivi più attesi della stagione di Rai2 che se accostato all’altro varietà su cui ha puntato la rete diretta da Ilaria Dallatana, Stasera Casa Mika, sembra ripercorrere la stessa parabola discendente in termini di ascolti: partiti entrambi con oltre il 14% di share alla prima puntata, si sono poi attestati su risultati ben più bassi. Il cantante libanese ha chiuso poco sopra il 10% mentre Virginia sembra resistere leggermente meglio (qui gli ascolti dell’ultima puntata).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mika al Festival di Sanremo
Fermi tutti! Per Sanremo 2018 spunta l’ipotesi di Mika e Virginia Raffaele con… Pippo Baudo!


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


Virginia Raffaele imita Melania Trump
Facciamo Che Io Ero: nella terza puntata l’imitazione di Melania Trump. Ospiti Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia


Virginia Raffaele imita Anna Oxa
Virginia Raffaele imita Anna Oxa. Il commento in rete: «Innata volgarità. Si scredita una donna che non si è mai prostituita per avere spazi in tv»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.