6
giugno

Wind Music Awards 2017: i cantanti della seconda serata

Emma - Wind Music Awards 2017

Emma - Wind Music Awards 2017

Dopo il successo di ieri sera, oggi si fa il bis con la seconda serata dei Wind Music Awards 2017, sempre in diretta su Rai 1 dall’Arena di Verona con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ecco i cantanti premiati e gli ospiti in scaletta.

Wind Music Awards 2017, seconda serata: i cantanti e gli ospiti in scaletta martedì 6 giugno 2017

Nella seconda serata di martedì 6 giugno 2017, si esibiranno all’Arena di Verona i seguenti cantanti (l’ordine non è quello di esibizione):

Alessandra Amoroso

Biagio Antonacci

Michele Bravi

Charlie Puth

Decibel

Elisa

Emma

Il Volo

Il Pagante

Imagine Dragons

J-Ax & Fedez

Lenny

Ligabue

LowLow

Fiorella Mannoia

Modà

Fabrizio Moro

Gianna Nannini

Nek

Max Pezzali

Ofenbach

Pooh

Sfera Ebbasta

Massimo Ranieri

Francesco Renga

Thegiornalisti

Thomas

Umberto Tozzi

Zucchero

Una piccola parte di loro non parteciperà alla diretta della seconda serata ma registrerà la performance per lo speciale in programma su Rai 1 il prossimo 23 giugno. Tra gli artisti che non vedremo questa sera su Rai 1, pur esibendosi all’Arena, c’è Fabrizio Moro.

A differenza di quanto annunciato inizialmente, non parteciperanno ai Wind Music Awards 2017 Benji e Fede, a causa di problemi familiari, e Loredana Bertè, che ha fatto sapere di essersi infortunata in Messico. Il suo premio lo ritirerà Fiorella Mannoia.

In questo secondo appuntamento, insieme ai premi per i traguardi raggiunti con gli album e i singoli negli ultimi dodici mesi (da maggio 2016 a maggio 2017), c’è una novità: è previsto il Premio Live (certificazioni Siae, in collaborazione con Assomusica), che verrà consegnato a coloro che si sono contraddistinti per i risultati ottenuti in base al numero di spettatori presenti ai concerti. Ci sarà, inoltre, anche un riconoscimento per lo spettacolo dal vivo non musicale che, sempre nel periodo di riferimento, ha contato il maggior numero di ingressi.



Articoli che potrebbero interessarti


Riki - Wind Music Awards 2017
Wind Music Awards 2017: la scaletta della prima serata


Amadeus e Fiorello - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024, la scaletta della seconda serata


Morandi - Sanremo 2023 (foto AGI per la Rai)
Sanremo 2023: la scaletta della seconda serata


Amadeus
Sanremo 2022, scaletta della seconda serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.