6
giugno

Caduta Libera: Gerry Scotti torna in prime time con i «campionissimi». Ospiti Ale e Franz, Gabbani e Arisa

Gerry Scotti caduta libera

Gerry Scotti

Inarrestabile Gerry Scotti. Lunedì prossimo tornerà in prima serata con la prima di due puntate speciali del gioco delle botole. Il 12 giugno 2017 toccherà a Caduta Libera - Campionissimi, in cui si sfideranno i concorrenti più ‘resistenti’ del game show di Canale 5. Sette giorni dopo è previsto il secondo appuntamento in prime time. 

Non nuovo alla formula che rimette alla prova i campioni, la prima ‘edizione’ (in onda lo scorso 24 giugno) riuscì a conquistare un buon 18.52%. A settembre, ‘la rivincita’ non ottenne lo stesso successo -penalizzata dalla collocazione al sabato sera- e si fermò al 10.5%. Ora, lo zio Gerry ci riprova con undici concorrenti tra i più forti delle ultime stagioni. A contendersi il titolo di super campione ci saranno: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. In posizione centrale, Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, nel tentativo di difendere il titolo conquistato. Ospiti d’eccezione saranno l’ormai onnipresente Francesco Gabbani, l’ex giudice di X Factor Arisa e i comici Ale & Franz, pronti a riproporci gli esilaranti sketch di Buona la Prima (dal 14 giugno su Italia 1).

Per Scotti, si tratterà di due settimane di sovraesposizione mediatica: oltre ai due speciali del quiz, da giovedì 15 giugno parte la nuova edizione di The Winner Is. In aggiunta, continuerà stabilmente a presidiare il preserale della rete fino a metà luglio. Poi, dall’autunno, sarà impegnato per preparare la versione italiana di The Wall (sempre destinata al preserale dell’ammiraglia di Mediaset) e si ‘continua a trattare’ per il ritorno di Chi Vuol Essere Milionario. Nel frattempo, nei prossimi dieci giorni accompagnerà Caduta Libera al traguardo delle 400 puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


Caduta libera
CADUTA LIBERA – CAMPIONISSIMI: GERRY SCOTTI DAL PRESERALE AL PRIME TIME CON IVA ZANICCHI, CRISTINA D’AVENA ED EDOARDO VIANELLO


Gerry Scotti - Caduta Libera
Scotti avvelenato per lo stop di Caduta Libera durante i Mondiali


Gerry Scotti - Caduta Libera
Gerry Scotti: «Noi facciamo domande sulla Rai, la Rai non fa mai domande su di noi. Avete notato?» – Video


Gerry Scotti
Caduta Libera si rinnova: arriva il gioco «Dieci piccoli indizi». A ottobre speciale con tutti i campioni per le mille puntate

1 Commento dei lettori »

1. mimmo1978 ha scritto:

6 giugno 2017 alle 11:53

Quindi nella prossima stagione non vedremo caduta libera?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.