5
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017

Marina Giulia Cavalli

Marina Giulia Cavalli

Prosegue puntuale l’appuntamento con le vicende di Un Posto al Sole. Nel cast della soap, tra i personaggi più amati figura sicuramente Marina Giulia Cavalli. L’attrice, presente in Upas sin dal 2001, ospite su Tv2000 di Bel tempo si spera, ha parlato per la prima volta a cuore aperto di sua figlia Arianna, morta un anno e mezzo fa a soli ventuno anni dopo una breve malattia. L’interprete della dottoressa Ornella Bruni ha raccontato ai microfoni della trasmissione come ha affrontato il doloroso lutto e di come ancora oggi continui a sentire sua figlia (avuta insieme all’ex marito Roberto Alpi) vicina.

“Quando ti capita un lutto come questo ce l’hai con il mondo intero e ti scateni anche contro Dio, ma io credo che veniamo qui a fare il nostro percorso, e Dio ci accoglie dall’altra parte. Arianna il suo percorso l’ha fatto e adesso sono certa che sta con Dio. Io non so perché sia successo proprio a lei, ci sarà un motivo e lo scopriremo. Ma la vita continua e quello che so io di certo è che l’Amore, quello con la A maiuscola, è la chiave di tutto […] Tra me e Arianna c’era un’unione fortissima e quest’unione c’è ancora oggi. Arianna infatti c’è, anche se non fisicamente, ma io la sento moltissimo.”

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 5 al 9 giugno 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4766 – Lunedì 5 Giugno 2017

Insospettita dall’interazione confidenziale tra Marina e Matteo, Francesca sembra aver capito che tra i due c’è una storia clandestina ma Matteo si dimostrerà abile a depistarla. Felice di poter aiutare Denis, Niko sta lavorando per ottenere la sua scarcerazione o gli arresti domiciliari, ma Denis è colpevole o innocente? Mariella è sempre più decisa ad avere un figlio da Guido: riuscirà a convincerlo che è il momento giusto per diventare di nuovo padre?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4767 – Martedì 6 Giugno 2017

I tentativi di Susanna di farsi notare da Niko si risolvono in un buco nell’acqua, nonostante i consigli di Andrea. Ma la ragazza finisce per subire gli apprezzamenti di una persona del tutto inaspettata. Mentre Marina è in viaggio con Roberto, Matteo è costretto ad assecondare Francesca, ospitandola a casa sua. La cena di Mariella per chiedere a Guido di fare un figlio si trasforma in un incubo, complici i frutti di mare avariati. Mariella è però determinata ad ottenere il suo scopo ad ogni costo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4768 – Mercoledì  7 Giugno 2017

Un’ecografia di routine sarà per Viola ed Eugenio l’occasione per scoprire il sesso del nascituro. Dopo aver rifiutato le sue avances, Susanna subirà una vergognosa ripicca da parte di Enriquez. Di cosa di tratterà? Delusa dall’indolenza con cui Guido si trascina nel rapporto di coppia, Mariella smetterà, senza dirglielo, di prendere la pillola anticoncezionale. Per quanto tempo riuscirà a portare avanti quest’inganno?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4769 – Giovedì 8 Giugno 2017

Un imprevisto impegno di lavoro di Roberto sarà l’occasione per Marina per potersi riavvicinare a Matteo. Scoprirà la relazione che c’è tra l’uomo e Francesca? Messa di fronte alla richiesta di Eugenio di sapere se il bambino che stanno aspettando stia bene, Viola si troverà a prendere una difficile decisione. Mentre Niko realizzerà quanto Beatrice sia diversa da lui, lo studio Navarra si prepara ad accogliere nel suo organico un nuovo e prezioso acquisto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4770 – Venerdì 9 Giugno 2017

Francesca assisterà ad un altro teso confronto tra Matteo e Marina, intuendo di avere un asso nella manica. Cosa avrà in mente? Mentre Franco rievocherà con Ugo i tempi in cui il ragazzo frequentava la palestra, Angela, ancora scottata dagli eventi del carcere, si farà accompagnare da Viola a visitare una scuola privata per Bianca. Incoraggiato da un clima sempre più complice, Claudio confiderà a Serena che ultimamente il rapporto con Sandro è problematico e al ritorno da Roma la Cirillo riceverà un’inaspettata visita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.