5
giugno

Beautiful anticipazioni: Ridge chiede a Brooke di sposarlo sulla tomba di Stephanie

Beautiful anticipazioni

Beautiful: la tomba di Stephanie

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì nella consueta collocazione delle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 giugno

Katie (Heather Tom) va a vedere una casa proprio accanto a quella di Eric (John McCook). Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn (Rena Sofer), dato che lei si e’ dimostrata molto gelosa. Eric cerca di rassicurarla. Bill (Don Diamont) raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa e le chiede se e’ veramente pronta a sposarlo o se continua a pensare a Ridge (Thorsten Kaye). Brooke gli dice che lo ama ancora e lo spinge a passare una giornata con R.J. (Anthony Turpel), dato che tra i due non ci sono buoni rapporti. Intanto alla Forrester Creations, Quinn si gode il suo successo per la sfilata, ma confida a Wyatt (Darin Brooks) di essere seccata per l’amicizia tra Eric e Katie.

Bill (Don Diamont) cerca di conoscere meglio R.J (Anthony Turperl) e di farne un combattente come lui, ma con scarsi risultati. L’idillio d’amore tra Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) continua, mentre Ridge (Thorsten Kaye) vuole riportare a se’ Brooke (Katherine Kelly Lang). Rick (Jacob Young) aiuta un’emozionata Katie (Heather Tom) a cercare casa.

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo. Liam (Scott Clifton) e R.J. (Anthony Turperl) hanno un interessante colloquio a proposito di Bill (Don Diamont). A casa Forrester, Eric (John McCook) rassicura Quinn (Rena Sofer) circa il suo amore; Quinn teme il fatto che Katie (Heather Tom) acquisti una casa accanto alla loro. In seguito, quando Quinn legge di nascosto sul cellulare di Eric un messaggio di Katie che lo informa che sta concludendo l’offerta per quella casa, si precipita in vestaglia da Katie e la avverte di stare alla larga da Eric.

Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo la proposta di matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) davanti alla tomba della madre, sembra che non riesca a decidersi tra Bill (Don Diamont) e Ridge. Nemmeno l’appello di R.J. (Anthony Turpel) di volere i genitori uniti ha effetto. Anzi, il giudizio che R.J. da’ alla giornata passata con Bill, la fa sperare che un giorno lo potra’ accettare come patrigno. Quinn (Rena Sofer), dopo una scenata di gelosia a Katie (Heather Tom), capisce di aver esagerato e riprende il controllo di se stessa.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Pam (Alley Mills) e Quinn (Rena Sofer) si riuniscono per organizzare la cena della festa del Ringraziamento. Eric (John McCook) e’ felice che, finalmente, tutta la sua famiglia sia vicina a lui. Ma Quinn sara’ felice solo se ci sara’ anche Wyatt (Darin Brooks) e chiede a Steffy di convincerlo a venire, nonostante il suo dolore di vedere Steffy accanto a Liam (Scott Clifton). Anche Zende (Rome Flynn) deve cercare di convincere Nicole (Reign Edwards) a partecipare alla cena, dopo la loro rottura a causa di Sasha (Felisha Cooper).

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.