4
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 4 giugno 2017. Fiorello e Paolo Maldini per la prima volta ospiti a «Che Tempo Che Fa»

Fiorello

Fiorello

Rai1, ore 20.35: One Love Manchester (qui maggiori info)

Ariana Grande sfida il terrore con la musica. Con le emozioni unite al ricordo. A due settimane dall’infame attentato avvenuto durante un suo concerto e costato la vita a ventidue persone, la pop star idolo dei teenager torna a cantare a Manchester. La cantante si esibirà di nuovo nel capoluogo inglese in un concerto-evento intitolato One Love Manchester. L’evento si terrà all’Old Trafford Cricket Ground, struttura che può contenere fino a 50mila persone, e sarà diffuso in diretta dalla Bbc. In Italia la speciale serata – i cui proventi verranno devoluti a sostegno delle vittime dell’attentato – godrà di una personalizzazione pensata per i telespettatori italiani. Il commento sarà affidato a Franco Di Mare e Andrea Delogu, che seguiranno il concerto dagli studi di Saxa Rubra.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Replica(qui maggiori info)

13×3 – Incognito: Al centro dell’episodio la morte di un maggiore della polizia militare dei Marine, proprio nel giorno in cui doveva incontrare Gibbs. I due avevano lavorato insieme due anni prima su un furto avvenuto in un’armeria di una base della Marina. La morte sembra essere accidentale, ma la scoperta di un oggetto nel suo appartamento fa emergere un nuovo scenario.

13×4 – Problema doppio: Gibbs lavora in coppia con Vance sul campo per un caso di omicidio connesso a un ex Agente NCIS che Vance fece arrestare per un furto di prove.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa/Che Fuori Tempo Che FaUltima puntata – (qui maggiori info)

Dopo aver ospitato tante personalità, nazionali e internazionali, dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa salutano il pubblico ospitando Paolo Maldini e Rosario Fiorello, entrambi ospiti per la prima volta del talk show. Oltre ai due ospiti, nell’ultimo appuntamento ci sarà spazio anche per la musica. Nello studio del talk tornano infatti i Kasabian, per eseguire il brano You’re in love with a psycho, che ha anticipato l’uscita del loro nuovo album For crying out loud, e Fabri Fibra, che presenta Pamplona, il secondo singolo tratto dal suo nuovo disco Fenomeno, e che canterà in studio con Tommaso Paradiso frontman dei Thegiornalisti. L’anteprima dell’ultima puntata è invece affidata al professore di fisica teorica all’Università di Aix Marseille Carlo Rovelli, che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro L’ordine del tempo. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. All’ultimo tavolo di Che fuori tempo che fa, nella seconda parte della trasmissione, oltre al cast fisso, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo, Luciana Littizzetto ci saranno anche Christian De Sica, che ha concluso da poco la sua tournée dello spettacolo Il Principe Abusivo, trasposizione teatrale dell’omonimo film con Alessandro Siani, Marina Rei, in tournée con il suo Unplugged Tour 2017 che la vede alternarsi tra chitarra, batteria e pianoforte, Max Pezzali, dal 29 giugno impegnato in una serie di concerti che partiranno da Roma dopo il successo della tranche autunnale che lo ha portato nei palazzetti delle principali città italiane, e il tuffatore Alessandro De Rose, unico italiano a gareggiare nel circuito mondiale di tuffi dalle grandi altezze.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv (qui maggiori info)

L’Intendente è tornato in paese e tutti tremano ma più di tutti, Francisca che deve fare i conti con il suo acerrimo nemico. Filo viene smascherata da Carmelo e Lucas: in realtà non ha mai aiutato la figlia malata.Sol non può far altro che cacciarla dal Miel Amarga. Intanto Camila ha scoperto il nome della bambinaia che può salvare Hernando dalla prigione: si chiama Donna Remedios e Camila decide di andarla a trovare per portarla a Puente Viejo e fare in modo che testimoni a favore di Hernando, ma non la trova in casa.

Canale5, ore 22.30: Una Vita - 1^Tv (qui maggiori info)

Cayetana dice a Fabiana che Germán e Manuela si sono suicidati seminando prove che la incolpano, e che Úrsula ha nascosto i corpi in un luogo a lei sconosciuto, per poter usare l’informazione contro di lei. Fabiana, accecata dall’amore per sua figlia, va in cerca della domestica, per evitare che denunci Cayetana alla polizia. Víctor affronta Susana mentre Juliana lo riprende e gli confessa che Susana sa tutto, per questo la tratta in quel modo. Rosina non trova una domestica decente, perche’ Guadalupe e Lolita stanno facendo di tutto pur di farle riassumere Casilda. Lolita cerca di convincere Casilda a perdonare Martín. Paciencia ha una visione della Madonna durante l’eclissi. Clemente Heredia, un importante usuraio, vuole conoscere Ramón. Mauro aspetta Úrsula sul luogo dell’appuntamento, ma la donna non arriva, perchè viene fermata da Fabiana.

Italia1, ore 20.50: Una Notte da Leoni 3

Film di Todd Phillips del 2013, con Bradley Cooper, Jamie Chung, Melissa Mccarthy, Zach Galifianakis. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Terzo e ultimo capitolo della trilogia, il film vede Alan e i suoi amici ancora alle prese con la citta’ da cui tutto e’ iniziato: Las Vegas. Di nuovo, come in principio, i quattro amici vengono risucchiati da un gorgo di perdizione e insidie, compreso il secondo rapimento di Doug da parte di un criminale che ha un conto in sospeso con il perfido e incorreggibile Chow.

Rete4, ore 21.30: Il Marchese del Grillo

Film di Mario Monicelli del 1981, con Alberto Sordi, Paolo Stoppa, Flavio Bucci, Riccardo Billi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 128 minuti. Trama: Il marchese Onofrio del Grillo, duca di Bracciano, è il tipico rappresentante della nobiltà papalina romana dell’Ottocento. Gaudente e amante degli scherzi, devoto ma sarcastico persino con il Papa, scova in una bettola un suo sosia che rischia (ma per scherzo) di finire decapitato al posto suo.

La7, ore 20.30: Mongol Fahrenheit 9/11

Film di Sergej Bodrov del 2007, con Tadanobu Asano, Amadu Mamadakov, Khulan Chuluun. Prodotto in Russia. Durata: 120 minuti. Trama: La vita e la leggenda di Gengis Khan: dai drammatici e tormentati primi anni del sovrano nato nel 1162 col nome di Temugin, alla difficile infanzia, fino alla battaglia che segnerà il suo destino. Film documentario di Michael Moore del 2004. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Il docu-film racconta, dalla vittoria di George Bush alle presidenziali USA del 2000 agli attentati delle Torri Gemelle, l’inizio della nuova stagione del terrorismo islamico e di un nuovo mondo in cui le nostre vite quotidiane, anche alla luce dei recenti attentati di Londra, sono drammaticamente cambiate.

Tv8, ore 21.15: Ghost Rider

Film di Mark Steven Johnson del 2007, con Nicolas Cage, Eva Mendes, Wes Bentley, Peter Fonda. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 114 minuti. Trama: Johnny Blaze fa lo stuntman motociclista: un giorno vende l’anima al diavolo e accetta di ospitare un angelo vendicativo in cambio della sicurezza del suo vero amore. Per riavere la propria essenza spirituale, deve contrastare nientemeno che il figlio di Mefistofele. Il film è stato trasmesso sempre in prima serata da Tv8 il 7 marzo 2017.

Nove, ore 21.15: ‘O mare mio - Replica – (qui maggiori info)

Antonino Cannavacciuolo è protagonista di una sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontra i pescatori e scopre le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, lo chef Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

Rai4, ore 19.55: One Love Manchester - Musica

Iris, ore 21.00: La Passione di Cristo - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Japan – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Pane, amore e fantasia - Film

RaiPremium, ore 21.15: I Migliori Anni - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Valhalla Rising – Regno di Sangue - Film

Paramount Channel, ore 21.15: A Beautiful Mind - Film

La5, ore 21.15: Il gusto dell’amore - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Godsend - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.