3
giugno

Juventus-Real Madrid: la finale di Champions League, tra calcio e musica, in diretta su Canale 5

Champions League 2017 diretta

La Champions League a Cardiff

E’ la notte di Juventus-Real Madrid. Tutto è pronto per la finale della Uefa Champions League 2017, che proclamerà i nuovi Campioni d’Europa. Teatro della sfida il Millenium Stadium di Cardiff, con diretta tv su Canale 5 e Premium Sport e l’aggiunta, per gli abbonati Premium, del 4K.

Juventus-Real Madrid: Black Eyed Peas nella cerimonia d’apertura e Half Time Show a metà partita

Quello di scena questa sera, sabato 3 giugno 2017, a Cardiff è l’evento calcistico dell’anno, con Juventus e Real Madrid protagoniste della finale di Champions League. Uno spettacolo nello spettacolo, a cominciare dalla cerimonia d’apertura, che vedrà intorno alle 20.30 (un quarto d’ora prima del fischio d’inizio della partita) l’esibizione sul campo del Millenium Stadium dei Black Eyed Peas, band statunitense di fama mondiale.

Ma non solo. Per la prima volta in Europa, il pubblico allo stadio e quello sintonizzato a casa vivrà le emozioni dell’Half Time Show, in perfetto stile Super Bowl. Un vero e proprio concerto a metà partita, nell’intervallo tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo.

Juventus-Real Madrid: diretta tv Canale 5. Su Premium si accende il 4K

Juventus e Real Madrid avranno gli occhi e le telecamere di tutto il mondo addosso. Oltre 200 i Paesi collegati e più di 200 milioni gli spettatori previsti davanti alla tv. In Italia, come è noto, saranno i canali Mediaset a garantire la diretta della lunga serata di Champions, dalla cerimonia iniziale alla proclamazione della squadra vincitrice.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e, per gli abbonati, anche su Premium Sport HD, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Si accende, inoltre, come accaduto per la finale dello scorso anno a Milano, anche la modalità 4K (qualità quattro volte superiore al Full HD), riservata sempre in esclusiva agli abbonati, sul canale Premium Sport 4K, con le voci di Massimo Callegari e Aldo Serena.

A seguire, ampio post partita nello studio di Premium Champions, con tutte le interviste ai protagonisti, i commenti e i collegamenti in diretta dallo stadio. Conducono Sandro Sabatini e Giorgia Rossi, in compagnia degli ospiti Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Dallo studio di Cardiff, invece, David Trezeguet e Ciro Ferrara.

Mediaset, infine, garantisce anche la diretta streaming della finale Juventus-Real Madrid attraverso il servizio Premium Play, il sito sportmediaset.it e la app Sportmediaset.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Champions League 2018
Champions League 2018: la finale Real Madrid-Liverpool in diretta su Canale 5. Apre Dua Lipa


Juventus-Real Madrid - Finale Champions League 2017
Juventus-Real Madrid: la finale di Champions League in diretta anche su RTL 102.5


Juve-Barca
CHAMPIONS LEAGUE 2015: E’ LA GRANDE NOTTE DI JUVENTUS-BARCELLONA. DIRETTA SU MEDIASET E SKY


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

1 Commento dei lettori »

1. Rox ha scritto:

3 giugno 2017 alle 11:27

Sarà l’ultimo grandissimo ascolto per Canale5. Con la perdita imminente dei diritti-Champions e la fuga dei telespettatori da Mediaset ormai acclarata, cosa resterà loro? 4 prime serate settimanali per il Segreto, una per le floppose fiction Taodue e due per la Fascino?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.