1
giugno

Torto o Ragione, Monica Leofreddi saluta in lacrime

Monica Leofreddi - ultima puntata Torto o Ragione

Monica Leofreddi - ultima puntata di "Torto o Ragione?"

Lacrime per Monica Leofreddi. Nell’ultima puntata stagionale di Torto o Ragione? Il Verdetto Finale, la presentatrice romana si è congedata dal pubblico del court show di Rai 1, lasciandosi andare alla commozione. “Grazie, per quest’anno finisce qui”, ha asserito con la voce rotta dal pianto, mentre il pubblico sigillava il momento con un lungo applauso.

Dopo aver chiamato accanto a sé i protagonisti della puntata odierna e i due avvocati Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna, la Leofreddi ha rivolto a questi ultimi parole pregne di affetto: “Ora non siete più soltanto i legali”, ha esordito in un primo istante, per poi precisare “ma siete gli amici che ho trovato“. La dichiarazione ha di lì a poco lasciato lo spazio agli occhi lucidi.

Successivamente, ha rivolto la propria gratitudine al pubblico a casa: “Grazie per l’affetto con il quale ci avete sempre, sempre, seguito“, ha affermato mentre i titoli di coda stavano scorrendo. Parlando del gruppo di lavoro con cui ha condiviso tre anni di vita, la presentatrice ne ha voluto sottolineare la forza umana:

La fortuna di lavorare in una squadra che non è solo di professionisti, ma anche di grandi persone.

É stato a quel punto che le lacrime, dapprima trattenute a fatica, le hanno rigato il volto, spezzandole la voce. “Grazie, per quest’anno finisce qui”, ha concluso fra gli applausi del pubblico in studio.

Che ne sarà del futuro dello show? Le lacrime della conduttrice, come anche le parole affidate ai social o le notizie trapelate a riguardo, lasciano ben poco margine alla speranza. A meno di ripensamenti, il tribunale catodico di Rai 1 è destinato alla chiusura.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Leofreddi
«Torto o Ragione?» verso la chiusura: il congedo di Monica Leofreddi


Monica Leofreddi
MONICA LEOFREDDI ANNUNCIA IL RITORNO DI “TORTO O RAGIONE”. DURERA’ 2 ORE.


macchina_verit___3018
BOOM! RAI 1 TESTA LA MACCHINA DELLA VERITA’ “DOPO IL TIGGI’”


Avvocato Cudillo
TORTO O RAGIONE? IL VERDETTO FINALE E’ TALE E QUALE AL PRECEDENTE!

3 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

1 giugno 2017 alle 18:17

speriamo le diano un altro programma



2. simone ha scritto:

1 giugno 2017 alle 22:14

Monica si meriterebbe un programma come un tempo come l’italia sul 2 è una donna straordinaria x me potrebbe lavorare anche a mediaset al posto della 1000 facce



3. silvia ha scritto:

2 giugno 2017 alle 07:31

speriamo che sia eliminato verdetto finale,,è la copia orribile di forum(((((tutti recitano malissimo dagli avv. ai giudici ecc.))))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.