1
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 1 giugno 2017. Su Canale5 «Bridget Jones’s Baby»

Bridget Jones Baby

Bridget Jones Baby

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere 2 – Nona puntata- 1^Tv (qui maggiori info)

Fiction di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini del 2016, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Ana Caterina Morariu. Trama: Al Ground Control c’è grande sintonia fra Alessandro, Carlo e Barbara. Ma non dura molto. Nonostante Carlo sia convinto di piacere alla ragazza, infatti, questa bacia Alessandro. Giulia e Alberto convivono: lei è felice ma si sente in colpa nei confronti di Matilde e Alberto la incoraggia a tornare dalla bambina. Federica è preoccupata per Max e sarà lei a difenderlo dai bulli. Giulia e Luca continuano a tenere nascosta la separazione a Matilde, che però l’intuisce, finendo con l’innescare le reazioni della famiglia. Cristina ha ricevuto una proposta di lavoro e annuncia al marito che tornerà a lavorare. Intanto Giovanni torna alla carica con Ambra, mentre Stefano è intenzionato a riconquistarla. I due ragazzi si scontrano, ma Ambra capisce di non amare nessuno dei due.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso - (qui maggiori info)

L’attore e regista Michele Placido e la giornalista Laura Chimenti sono gli ospiti della nuova puntata di Nemo – Nessuno Escluso, il programma di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. In apertura, l’omaggio al capitano Francesco Totti, poi Enrico Lucci parla di alimentazione, avendo trascorso un intero weekend in compagnia di chi crede che il futuro del cibo sia la “dieta fruttariana”. Poi sul palco della trasmissione sale il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, mentre la comica Anna Maria Barbera, in arte “Sconsolata”, proporrà un monologo sulle bambine vestite come spose in occasione della Prima Comunione, protagoniste di un servizio da Napoli. Dalla Russia, un nuovo reportage di Valentina Petrini sugli ultra-ricchi e sulle diseguaglianze sociali nel Paese. In studio due “volontarie” dell’associazione Avaca pagate con il rimborso di scontrini, licenziate in tronco dopo l’inchiesta di Nemo. Si parlerà anche di integrazione e periferie, con un servizio su una realtà virtuosa nella periferia romana. Inedito il ritratto del “Re della monnezza” romana, Manlio Cerroni, con il commento in studio del giornalista Carlo Bonini. In chiusura di puntata, focus su una nuova tendenza diffusa online, quella delle youtuber sussurranti.

Rai3, ore 21.20: Mea Culpa

Film di Fred Cavayé del 2014, con Vincent Lindon, Gilles Lellouche, Nadine Labaki, Gilles Cohen. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Poliziotti a Tolone, Simon e Franck stanno rientrando a casa quando sono protagonisti di un terribile incidente d’auto, che causa due vittime (tra cui un bambino). Mentre Franck ne esce illeso, Simon – che era alla guida e sotto gli effetti dell’alcol – rimane gravemente ferito. A causa di quanto accaduto, Simon perde ogni cosa, compresi lavoro e moglie, e per sei anni lavora come trasportatore di denaro mentre tenta di far da padre al figlioletto Theo. Un giorno, Theo è testimone di un regolamento di conti mafioso e la sua vita si ritrova in pericolo. Per proteggere il figlio Simon sarà disposto a tutto, anche a riformare coppia con Franck e ritornare sugli errori commessi.

Canale5, ore 21.20: Bridget Jones’s Baby – 1^Tv

Film di Sharon Maguire del 2016, con Renee Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Emma Thompson. Prodotto in GB/Francia. Durata: 122 minuti. Trama: A dodici anni dal suo primo diario, Bridget Jones, ancora single, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera. Nel giorno del suo quarantatreesimo compleanno, la collega Miranda la convince ad accompagnarla a un festival di musica per un weekend, dove Bridget conosce Jack, un affascinante milionario, con cui trascorre una notte di passione. Qualche giorno piu’ tardi, pero’, un inaspettato incontro con Mr. Darcy la porta a vivere una notte anche con lui. Tutto sembra aver avuto poco importanza, fino a quando Bridget non si scopre in dolce attesa.

Italia1, ore 21.20: La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone

Film di Rob Cohen del 2008, con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Jet Li. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 112 minuti. Trama: Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia e’ di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito.

Rete4, ore 21.15: Salvate il soldato Ryan

Film di Steven Spielberg del 1998, con Tom Hanks, Matt Damon, Tom Sizemore, Edward Burns. Prodotto in Usa. Durata: 165 minuti. Trama: Subito dopo lo sbarco in Normandia, il piccolo plotone guidato dal capitano Miller, viene incaricato di trovare il soldato Ryan, che l’esercito americano vuole riportare a casa in quanto l’unico superstite di una famiglia composta, oltre a lui, da quattro fratelli, tutti caduti in guerra.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita (qui maggiori info)

Nuova puntata del talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Al centro della trasmissione i principali fatti di cronaca e attualità politico sociale italiana e internazionale.

Tv8, ore 21.00: Mia moglie per finta

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti. Il film è stato già trasmesso in prima serata su Tv8 lo scorso 14 febbraio 2017.

Nove: ore 21.10: Dieci piccoli indiani

Fiction di Craig Viveiros del 2015, con Maeve Dermody, Aidan Turner. Prodotto in GB. Trama: Nell’agosto del 1939 otto sconosciuti sono invitati in una tenuta arroccata a Soldier Island, un’isola al largo della costa del Devon, dai misteriosi coniugi U.N. Owen, da loro mai conosciuti personalmente. Una volta giunti nel luogo dell’incontro vengono accolti da due domestici appena assunti, Thomas e Ethel Rogers, ma i padroni di casa sono misteriosamente assenti. Mentre gli ospiti cenano e discorrono tra di loro, una voce proveniente da un grammofono incolpa ciascuno dei presenti, inclusi i due domestici, di aver commesso un omicidio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: X-Files – Decima Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: All is Lost – Tutto è perduto - Film

Rai5, ore 21.15: Simone Rubino a Santa Cecilia - Musica

RaiMovie, ore 21.20: Tom & Viv – Nel bene, nel male, per sempre - Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro 4 – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Diabolique – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Spartacus – Sangue e Sabbia – Film

La5, ore 21.10: Philomena - Film

RealTime, ore 21.10: Radio Italia Live - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Emigratis 2 - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Il Respiro del Diavolo – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.