
1
giugno
BASTA! MAURIZIO COSTANZO…SCIO’!
ADERISCIÂ ANCHE TU A QUESTA INIZIATIVA!
METTI QUESTO BANNER NEL TUO BLOG
![]() |
RIASSUNTO DELLE “PUNTATE” PRECEDENTIÂ :
https://www.davidemaggio.it/2006/05/29/maurizio-costanzo-shock/ |
AGGIORNAMENTI ODIERNI
(a seguito della riunione di ieri del CDR del TG5 e VideoNews) :
|
RETROSCENA
Prima dello scoppio della “bomba” di Venerdi si era riuscito a creare un equilibrio tra le parti che, a quanto pare, erano già in contrasto sulla programmazione della stagione 2006/2007. Mediaset aveva infatti chiesto a MCS e consorte di tagliare i costi di produzione delle loro trasmissioni. Si era trovato un accordo per Buona Domenica i cui costi sarebbero dovuti passare da 700.000 a 450.000 settimanali. Contropartita richiesta da Costanzo : due serate settimanali su Canale 5. Controproposta BOCCIATA e sostituita con il passaggio di Tutte le Mattine al pomeriggio e sostituzione di Verissimo con BUON POMERIGGIO (questo il titolo che avrebbe dovuto avere il nuovo programma come richiesto da Maurizio). Costanzo avrebbe accettato a patto che, udite udite, su Italia 1 potesse vedere la luce un suo nuovo programma… UN REALITY dal carcere di Viterbo!!! Poi… il PATATRACK!!! |
[ Thanks to Cavalla Golosa per il Banner e Dagospia, i commentatori di selvaggialucarelli.it e le varie agenzie susseguitesi in questi giorni per le notizie fornite ]
[ Hanno allietato la scrittura di questo post : Lovefool (Cardigans), Don't Love You No More (Craig David), Somewhere Over The Rainbow (Israel Kamakawiwo'Ole),What Took You So Long (Emma Bunton)]


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

E chi è sta gente che dovrei commentare?Ho capito che sono personaggi della tv ma chi li conosce…………… Mi combini sempre guai Maryann……….. che mi hai mandato a fare qua sopra? Tu lo sai che non capisco un tubo di queste persone e di quesi argomenti. (Maryann è un’‘amica di blog che mi ha consigliato di venire qui).


2. Davide Maggio ha scritto:
@ Ventoamico : forse hai sbagliato post però!!! :-)


[...] b. chiudere anticipatamente il programma spingendo i concorrenti a trovare prematuramente un accordo evitando, in tal modo, di sostenere costi di produzione elevati non giustificati dai deludenti ascolti e, allo stesso tempo, evitare di ammettere un flop della DeFilippi con tutte le conseguenze del caso (se non ricordate le forti polemiche dei mesi scorsi proprio in fase di organizzazione del palinsesto Mediaset, date un’occhiata a questo post). [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ventoamico ha scritto:
31 ottobre 2006 alle 01:20