30
maggio

Facciamo Che Io Ero: nella terza puntata l’imitazione di Melania Trump. Ospiti Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia

Virginia Raffaele imita Melania Trump, Facciamo che io ero terza puntata

Virginia Raffaele imita Melania Trump nella terza puntata di Facciamo che io ero

L’attesa è finita. Nella terza puntata di Facciamo Che Io Ero, finalmente Virginia Raffaele vestirà i panni della first lady Melania Trump. Domani sera, nel nuovo appuntamento con lo show di Rai 2, previsti anche Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia.

Dopo gli ascolti al ribasso della scorsa settimana (qui i dati della seconda puntata), la padrona di casa punta tutto sull’annunciata imitazione della moglie del Presidente americano. La First Lady sotto gli occhi dei riflettori in questi giorni al seguito del potente compagno nel viaggio per il Belpaese (prima a Roma da Papa Francesco e poi al G7 di Taormina), ora avrà anche la sua parodia tutta italiana.

Inoltre, il programma accoglie due ‘pezzi da novanta’ della musica italiana: Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia. Il primo proporrà il suo ‘disco per l’estate’ Lento/Veloce e si presterà come spalla comica della Raffaele, mentre la cantante -recentemente entrata a far parte del carnet di maschere dell’artista- e l’imitatrice romana si mescoleranno attraverso inediti duetti, re-interpretando grandi successi, tra cui il brano Che Sia Benedetta, trasformato in una specie di tormentone da Virginia, la quale ne abusa quasi fosse un anatema da lanciare contro i suoi rivali di Sanremo.

Torneranno anche la regina della danza Carla Fracci, la grande attrice Saveria Foschi Volante, in perenne stato di grazia ma vittima della sua stessa emozione e la scrittrice Michela Murgia alle prese con le recensioni dei grandi classici della letteratura italiana. Confermata anche la partecipazione di Fabio De Luigi e torneranno anche Lillo e Greg, già ospiti della prima serata. Infine interverranno l’astrologo ‘di fiducia’ della rete, Paolo Fox e il rapper Marracash, protagonista del Donatella Versace Late Show. Basteranno i nuovi e vecchi personaggi del suo repertorio, oltre ad un parterre di ospiti d’eccezione, per tenere testa alla partita della Nazionale Italiana su Rai 1?



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


Mika - Facciamo che io ero
Facciamo Che Io Ero: ultima puntata con Mika, Patty Pravo, Fracci e Vanoni


Virginia Raffaele imita Anna Oxa
Virginia Raffaele imita Anna Oxa. Il commento in rete: «Innata volgarità. Si scredita una donna che non si è mai prostituita per avere spazi in tv»


Virginia Raffaele imita Belen
Facciamo Che Io Ero: la vera Sabrina Ferilli e Giorgia tra gli ospiti della seconda puntata

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

30 maggio 2017 alle 14:37

La parodia di Melania. Ma com’è Melania?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.