29
maggio

Beautiful Anticipazioni: Quinn sfila in passerella

Beautiful anticipazioni

Rena Sofer

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 questa settimana in onda fino a giovedì nella consueta collocazione delle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno

La sfilata dei moda della Forrester sta iniziando ed Eric (John McCook) e Katie (Heather Tom) la guardano insieme da casa. Quinn (Rena Sofer) si occupa di tutto e sembra che le cose vadano per il meglio, finche’ Quinn non fa sfilare anche i suoi gioielli. Il tiepido riscontro degli ospiti in sala convince Ridge (Thorsten Kaye) a non presentare, come finale di sfilata, il suo modello di punta e impedisce a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di indossarlo. A quel punto Quinn, disperata e non sapendo che fare, decide di indossarlo lei. Ed e’ un successo! Nel frattempo, nel backstage, Maya (Karla Mosley) rimprovera Sasha (Felisha Cooper) per aver tradito ancora la sorella, Nicole (Reign Edwards), andando alle Hawaii con Zende (Rome Flynn) e facendosi anche trovare a letto con lui.

Grande successo per la sfilata di moda. Quinn (Rena Sofer) ha salvato la Forrester, indossando lei stessa il modello di punta, che lo stesso creatore, Ridge (Thorsten Kaye), con la complicita’ di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non voleva far uscire in passerella. I due, dopo l’entusiamo e il consenso mostrati dei clienti, riflettono sull’errore fatto: Quinn ora ha piu’ potere nell’azienda. Wyatt (Darin Brooks) e’ felice per la madre e confessa a Ivy che sara’ decisamente dalla parte di Quinn e Eric (John McCook). Quinn, tornata a casa e accettati i complimenti di Eric (John McCook), si insospettisce per le tracce di rossetto, non sue, che trova su un bicchiere.

Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) con la speranza che lei ceda alle sue avances. Rick (Jacob Young) scopre che Katie (Heather Tom) e’ stata da Eric (John McCook) mentre Quinn (Rena Sofer) era alla sfilata e sembra molto compiaciuto. Il ragazzo e’ quasi contrariato dal successo che ha avuto la sfilata della Forrester, perche’ sa che Quinn se ne prendera’ tutto il merito. Katie gli rivela che sta cercando una casa e Rick la spinge ad andare a vederne una vicina a quella di Eric (John McCook). Intanto Quinn e’ molto contrariata dalla visita che Katie ha fatto a Eric (John McCook), nonostante lui le abbia raccontato che Katie e’ passata da lui solo per ringraziarlo per aver raccomandato Will in un’ottima scuola. Quinn, percio’, furiosa, fa una telefonata a Katie, intimandole di lasciare in pace suo marito.

Katie (Heather Tom) va a vedere una casa proprio accanto a quella di Eric (John McCook). Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn (Rena Sofer), dato che lei si e’ dimostrata molto gelosa. Eric cerca di rassicurarla. Bill (Don Diamont) raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa e le chiede se e’ veramente pronta a sposarlo o se continua a pensare a Ridge (Thorsten Kaye). Brooke gli dice che lo ama ancora e lo spinge a passare una giornata con R.J. (Anthony Turpel), dato che tra i due non ci sono buoni rapporti. Intanto alla Forrester Creations, Quinn si gode il suo successo per la sfilata, ma confida a Wyatt (Darin Brooks) di essere seccata per l’amicizia tra Eric e Katie.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.