28
maggio

Domenica Live: il ritorno in tv di Clemente Russo

Clemente Russo a Domenica Live

Clemente Russo

Clemente Russo torna in tv. Dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip, il pugile di Caserta è riapparso sul piccolo schermo e lo ha fatto a Domenica Live. Nell’ultima puntata stagionale l’atleta, protagonista di una lunga D’Urso-intervista insieme alla sua famiglia, è tornato a parlare delle vicende che lo videro protagonista nel reality.

A distanza da otto mesi dal fattaccio, ottenuto il permesso da parte della Polizia di Stato, il pugile campano è tornato a parlare in pubblico, esprimendo parole di pentimento per le affermazioni proferite al Grande Fratello Vip. Le sue esternazioni indelicate sull’universo femminile gli costarono l’espulsione dal reality di Canale 5. Tornando sull’episodio tanto discusso, Russo si è detto oltremodo dispiaciuto. Queste le sue parole:

Come ho già chiesto scusa otto mesi fa rinnovo le scuse, oggi la mente è ancora più fredda. [...] Quindi oggi rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese, però veramente sono state delle parole dette lontano, distaccato dal mondo che è là fuori, e inerente al gioco che stavo facendo, ma sicuramente Clemente Russo che avete visto non è quello lì“.

Dichiarazioni a cui hanno fatto seguito quelle di Barbara D’urso:

Esattamente, io posso confermare questo, è stata sicuramente una frase brutta, terribile, ma io posso testimoniare, conosco molto bene Clemente, conosco molto bene Laura e raramente ho visto un uomo che ha il totale rispetto per le donne, per  la moglie, per le sue tre piccole donne e per la famiglia e le persone in genere“.

Durante l’intervista, la padrona di casa del programma ha toccato molteplici argomenti. Partendo dal fidanzamento con Laura Maddaloni, sono state mostrate le immagini del loro matrimonio, passando poi a parlare della nascita prematura delle gemelline, le figlie minori. “Non l’abbiamo mai raccontata la nostra terapia intensiva“, ha affermato Russo visibilmente commosso nel rivedere le foto di quel difficile periodo della loro esistenza. Non sono mancate nemmeno le sorprese, come quella di Marco Maddaloni, cognato di Russo, in collegamento, insieme alla sua famiglia.

L’ospite del contenitore pomeridiano ha potuto anche leggere una missiva scrittagli da sua moglie. Dopo averlo definito “il mio uomo perfetto”, la Maddaloni ha elogiato in particolare l’umiltà del marito. Parlando delle loro figlie, la donna le ha indicate come “lo specchio del nostro più grande amore”. La lettera si è conclusa con una proposta di tutto rispetto: “Davanti alle nostre principesse ti chiedo il 29 12 2017 di risposarmi“. Terminata la lettura della missiva, la donna, allontanatasi con la scusa di un guasto al suo microfono, si è presentata in studio, vestita con un abito da sposa. Le lacrime di un Clemente incapace di proferir parola hanno suggellato il momento.

Fra i momenti a cui il pubblico ha assistito, da sottolineare la spontaneità con cui si espressa la figlia maggiore dell’atleta, la quale, indicando l’abito di Barbara D’Urso, non è riuscita a trattenere un: Ma ti sei messa il costume di Babbo Natale?“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica Live - Barbara D'Urso e Simona Izzo
Jeremias Rodriguez diserta Domenica Live. Barbara D’Urso: «Va bene lo stesso»


Domenica Live - Manuela Russo e Max Cavallari
Domenica Live, Max dei Fichi d’India: «Il medico ha sbagliato ad operarmelo, ora mi devono tagliare tutto il pene»


Domenica Live
Domenica Live, Simona Izzo: «Al Grande Fratello Vip ci sono ‘cripto-gay’. Secondo me, Jeremias Rodriguez è fluido»


Barbara D'Urso e Carolyn Smith
Barbara D’Urso invitata a Ballando Con le Stelle da Carolyn Smith: «Chiederò il permesso. Piersilvio Berlusconi sarà svenuto!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.