29
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Valeria Fiore

Valeria Fiore

Neppure l’avvicinarsi dell’estate concede una pausa ai protagonisti di Un Posto al Sole. Come se non bastassero i continui intrighi tra gli inquilini di palazzo Palladini, a tormentare le calde giornate in quel di Napoli arriverà Francesca Savarese, una vecchia conoscenza di Marina (Nina Soldano). Il personaggio, apparso nella soap per la prima volta nel 2010, tornerà con propositi di vendetta diretti proprio alla Giordano, sua eterna rivale. Per questa nuova partecipazione ad Upas, ad indossare i panni della vendicativa Francesca non ci sarà più l’attrice Annalisa De Simone, ma Valeria Flore. Il pubblico amante delle soap la ricorderà per il ruolo di Camilla in Centovetrine. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 29 maggio al 2 giugno 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4761 – Lunedì 29 Maggio 2017

Provata dal pericoloso incontro ravvicinato con Alfonso Vitale in carcere, Angela faticherà a scaricare la rabbia, la frustrazione e la tensione accumulata nel doloroso frangente, ma per fortuna la attende una dolce sorpresa. L’amicizia fra Serena e Claudio si cementerà ora che lei lo supporterà e lo accompagnerà al provino per entrare nella compagnia di Gigi del Colle mentre Filippo è molto preso dal lavoro. La campagna per pubblicizzare il nuovo studio in cui lavora Niko procede e la scelta del testimonial potrebbe cadere su un candidato alquanto familiare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4762 – Martedì 30 Maggio 2017

Mentre Angela, anche grazie al rientro di Franco e Bianca, cerca di riprendersi dallo shock della minaccia subìta da Vitale, Giulia si accinge a parlare con Denis della possibilità di farsi rappresentare dallo studio legale di Niko e Ugo, ma per l’uomo la situazione potrebbe precipitare a rischio della propria stessa vita. Dopo aver superato il provino, Claudio rientra a Napoli dai genitori e festeggia a cena con Serena. I due sono sempre più solidali e complici. Andrea si appresta a ritrarre Otello come testimonial della pubblicità per lo studio di Niko e Ugo, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4763 – Mercoledì 31 Maggio 2017

Mentre Renato, facendo valere il proprio ruolo di finanziatore, scalza Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio Navarra, Niko riceve una visita inaspettata e piuttosto dolorosa. Come previsto da Teresa, la convivenza creativa tra Michele e Silvia si rivelerà molto litigiosa. Riusciranno i due autori a trovare un equilibrio?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4764 – Giovedì 1° Giugno 2017

Mentre Marina è sempre più divisa fra due amori, una persona che ha fatto parte del passato di Matteo si riaffaccerà nella sua vita. Susanna e Pasquale mettono la parola fine al loro fidanzamento e intanto Niko sembra cominciare a guardare la ragazza con altri occhi. Complice il lavoro in teatro, il rapporto di amicizia fra Serena e Claudio diventa sempre più solido.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4765 – Venerdì 2 Giugno 2017

Mentre Marina sarà prossima a partire per Stoccolma insieme a Roberto, Matteo dovrà arginare le richieste ricattatorie di Francesca. Giulia persuaderà Denis a dare il mandato per la sua difesa a Niko ma intanto l’uomo rievocherà i suoi ricordi con De Carolis, che metteranno in dubbio la sua innocenza. Dopo aver scoperto che Michele è il vero autore del libro uscito col nome di Silvia, Viola rifletterà sulla natura del rapporto tra lei ed Eugenio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 20 – 24 novembre 2017


samanta piccinetti
Un Posto al Sole: anticipazioni 13 – 17 novembre 2017


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 novembre 2017


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 ottobre – 3 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.