27
maggio

Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Emilia ed Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo

Il Segreto

Il Segreto

Settimana corta per Il Segreto così come per le altre telenovele del pomeriggio di Canale 5: venerdì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, l’ammiraglia Mediaset trasmetterà infatti dei film, e la stessa cosa accadrà sabato 3. Ecco dunque ciò che andrà in onda dall’appuntamento in prime time di domani – domenica 28 maggio 2017 – a quello pomeridiano di giovedì prossimo.

Il Segreto: anticipazioni domenica 28 maggio 2017 PRIME TIME

Elias approfitta del dissapore creatosi tra Camilla e Beatriz e cerca di portare la ragazza dalla sua parte. Sol parla a Lucas della figlia di Filo e lui decide di indagare in merito. Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire la verita’ su Hernando. Beatriz rifiuta categoricamente di andare a fare visita ad Hernando. Raimundo e’ sempre piu’ convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal e prova in ogni modo a carpirle la verita’, ma lei non cede. Don Berengario ordina ad un gruppo di bigotte di picchettare il negozio di Gracia, deciso a farle chiudere l’attivita’. Francisca, per recuperare la fiducia di Raimundo, trama un inganno per fargli credere che lei non c’entra niente con la sparizione di Puri.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 29 maggio 2017

Il camion con i vaccini arriva a Puente Viejo e Francisca organizza un boicottaggio. Beatriz ha una crisi nervosa; Lucas teme che possa perdere nuovamente la parola e consiglia a Camila di farla ricoverare in una struttura specialistica. Camila decide di non far ricoverare Beatriz. Elias approfitta anche di questa situazione per convincerla ad abbandonare Hernando e, appena Camila non c’e', minaccia Matias. Gracia e Fe provano a convincere Don Berengario delle loro buone intenzioni, ma lui persiste a trattarle da ignobili peccatrici.

Il Segreto: anticipazioni martedì 30 maggio 2017

Grazie all’aiuto di Aurora, un nuovo carico di vaccini arriva a Puente Viejo e Lucas riesce a vaccinari i bambini del primo orfanotrofio. Dopo aver saputo da Severo che Puri e’ viva, Raimundo chiede scusa a Francisca. Subito dopo, Francisca riceve un uomo al quale ordina di eseguire per suo conto un nuovo crimine. Hernando decide di non svelare chi copre e rinuncia alla difesa del suo avvocato nel processo che lo incrimina per la morte di sua moglie e suo figlio. Beatriz sta molto male, Matias la assiste amorevolmente, anche se la loro storia sentimentale e’ finita.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 31 maggio 2017

Elias sfrutta ogni occasione per insinuarsi nella vita privata di Camila. Emilia ed Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo. Don Berengario, saggiamente, decide di perdonare Gracia e di non farle piu’ rappresaglie. Francisca sospetta che Fe la spii e che abbia rovistato nei suoi cassetti. Francisca continua ad accusare Fe, ma la ragazza non tradisce la parola data ad Emilia, anche a costo di mettere a rischio il suo posto di lavoro. Carmelo scopre che Filo ha mentito perche’ la figlia malata in realta’ lei l’ha abbandonata dopo la nascita.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 1° giugno 2017

Hernando e’ rassegnato a trascorrere la sua vita in prigione, ma Camila non si arrende e torna a frugare tra le carte di suo marito, trovando qualcosa che la incuriosisce: la ricevuta dei pagamenti fatti da Hernando, mensilmente, a favore di una donna misteriosa di nome Remedios. Alla villa, senza preavviso, arriva Cristobal, e Francisca inizia a temere il peggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Hernando rischia la vita, Camila pronta a sacrificarsi per lui – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Mencia e Carmelo si sposano, ma la tragedia incombe – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal fa arrestare Alfonso – Anticipazioni


Il Segreto - Carmen Canivell (Gracia)
Il Segreto: Gracia decide di chiudere il negozio – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.