27
maggio

Programmi TV di stasera, sabato 27 maggio 2017. Su Rai1 «Ti sposo ma non troppo»

Ti sposo ma non troppo

Ti sposo ma non troppo

Rai1, ore 21.25: Ti sposo ma non troppo

Film di Gabriele Pignotta del 2013, con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Catherine Spaak. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Fingendosi uno psicoterapeuta, Luca comincia a seguire il caso di Andrea, una ragazza abbandonata all’altare, e si innamora di lei. Nel frattempo Andrea, un amico di Luca, comincia a chattare sotto falso nome con la fidanzata Lotty, anch’essa nascosta sotto un falso profilo. Quando la verità viene a galla le due coppie entrano in crisi. Mentre Andrea e Lotty si separano, la sincerità del sentimento di Luca convince Andrea a sposarlo.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv - (qui maggiori info)

8×15 – Una rete di bugie: Kensi è ancora prigioniera di Sullivan, che in realtà è l’agente Ferris della CIA. Il suo numero viene rintracciato e Callen gli telefona sperando di spaventarlo e di fargli cambiare i suoi piani. Quando la squadra arriva per liberare Kensi lei non c’è. Al suo posto c’è Joelle, ex fidanzata di Callen. Nel frattempo Sabatino, sopravvissuto all’esplosione viene interrogato.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv – (qui maggiori info)

3×11 – L’ultima corsa: Pride è sulle tracce di Javier Garcia, che senza più soldi da mandare al cartello si ritrova con i giorni contati. L’unica speranza che l’uomo ha, è di truccare una corsa dei cavalli per poter rientrare dei soldi persi e pagare. Pride intuisce il suo gioco e Lasalle evita che il cavallo dopato partecipi alla corsa. Patton rivela alla squadra un trucco per manipolare le corse dei cavalli.

Rai3, ore 21.15: Ulisse – Il Piacere della Scoperta - Replica (qui maggiori info)

Alberto Angela accompagna i telespettatori in un viaggio fino ai confini dell’Impero Romano per narrare il momento in cui quest’ultimo raggiunse il culmine della potenza e dell’espansione con la conquista della Dacia. Una storia appassionante, che ha cambiato il destino di milioni di persone nel corso dei secoli. Si punterà la bussola verso un’epoca precisa: quella dell’Imperatore Traiano. Ci si metterà in marcia al seguito delle Legioni, impegnate nella conquista di una antica regione corrispondente all’attuale Romania. Si scopriranno i dettagli della vita quotidiana dei legionari e si assisterà alle loro feroci battaglie per svelare strategie di combattimento e per comprendere come funzionassero le loro terribili armi, comprese quelli più letali, paragonabili alla nostra artiglieria.

Canale5, ore 21.10: Amici - Finale - (qui maggiori info)

Gran finale per il talent show Amici in compagnia di Maria De Filippi. Sono quattro i talenti in corsa per la vittoria: Federica e Riccardo, cantanti, e Andreas e Sebastian, ballerini, che si sfidano in una serie di prove a eliminazione diretta. Gradito ospite della finalissima lo scrittore Roberto Saviano.

Italia1, ore 21.10: L’acchiappadenti

Film di Michael Lembeck del 2010, con Dwayne Johnson, Julie Andrews, Brandon T. Jackson, Ben Geldreich. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 101 minuti. Trama: Il giocatore di hockey Derek Thompson e’ conosciuto tra i suoi fans come “fatina dei denti” per l’abitudine di rompere i denti ai giocatori avversari. Ma se sul campo fa sognare con memorabili performances, nella vita di tutti i giorni ama infrangere i sogni dei piu’ piccoli. Dopo aver quasi fatto credere a Carly che non esiste nessuna fatina che raccoglie i denti dei bambini lasciando in cambio i soldini, Derek viene convocato nel mondo delle fate ed e’ sottoposto ad una buffa punizione: munito di leggiadre ali, sara’ trasformato in una fatina dei denti.

Rete4, ore 21.15: Stalking -La Storia di Casey

Film di Michael Lohmann del 2012, con Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin, Catherine Hicks. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Quando un nuovo ragazzo viene assunto in un coffee shop, i suoi giovani colleghi non possono certo immaginare che in realta’ si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto assai pericoloso. A farne le spese e’ una cameriera, che subisce il fascino del nuovo arrivato.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×1 – La morte arriva su un auto d’epoca: Il nuovo ispettore capo John Barnaby arriva a Midsomer ed è confuso dai pittoreschi villaggi e dai loro eccentrici abitanti. Il telefono della polizia stenta a squillare e il primo caso sembra lontano. Per ora l’ispettore è impegnato a pattugliare una mostra di eleganza per vetture storiche, come è stato chiesto alla polizia da Harriet Wingate, direttrice della Darnley Park Girls School. La notte prima della gara, Dave “Doggy” Day, un disc jockey locale famoso nei scena dei club e scelto come giudice per movimentare l’evento, viene ucciso, schiacciato da un’auto d’epoca, e il nuovo ispettore scopre ben presto che l’omicidio e l’inganno non sono mai lontani.

14×2 – Oscuri segreti: William e Mary Bingham sono due milionari eccentrici che vivono isolati dal mondo, apparentemente per una serenità a lungo rincorsa negli anni di lavoro. Quando un investigatore dei servizi sociali viene assassinato nella loro magione, però, marito e moglie sono costretti ad aprire i cancelli della loro gabbia dorata alla polizia. Barnaby e Jones capiscono subito che qualcosa non quadra e ben presto vengono a galla segreti sopiti da generazioni. Per trovare il killer i due detective devono prima decifrare il mistero di questa famiglia.

Tv8, ore 21.15: Altitude – Paura ad alta quota

Film di Alex Merkin del 2017, con Denise Richards, Dolph Lundgren. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Gretchen Blair, agente dell’Fbi, è su un volo per Washington quando il passeggero di fianco le fa una proposta inusuale: le darà 75 milioni di dollari se sarà in grado di far atterrare al sicuro l’aereo che da lì a poco verrà dirottato. Quando una banda di ladri professionisti prende controllo del velivolo, Gretchen si rende conto che l’uomo non stava scherzando. Si ritroverà così in breve tempo in mezzo a un elaborato furto ad alta quota e a dover combattere per salvare i passeggeri.

Nove: ore 21.15: Coppa del Re 2017 – Barcellona vs Alaves

La Finale di Coppa del Re, Barcellona-Alaves, in programma allo stadio Vicente Calderon di Madrid, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sul Nove con il commento di Federico Zanon, che farà coppia con Gianluca Zambrotta, uno dei protagonisti del trionfo azzurro di Germania 2006, nonché blaugrana per due stagioni dal 2006 al 2008, nel ruolo di spalla tecnica. La sfida segnerà un momento storico per molte ragioni. L’allenatore dei blaugrana, Luis Enrique, lascerà infatti la squadra al termine della stagione in corso e il Vicente Calderon, sede della finale, ospiterà l’ultima partita ufficiale sullo storico campo dell’Atletico Madrid.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Accerchiato - Film

Iris, ore 21.00: Il Commissario Lo Gatto - Film

Rai5, ore 21.15: Enrico IV – Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Elser – 13 minuti che non cambiarono la storia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può Succedere 2 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Il Peccato di Lola - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Zoolander - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Eine Frage Der Ehre – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: True Justice II – Vicolo di Sangue - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.