26
maggio

I Fatti Vostri, enigmatico saluto di Giancarlo Magalli: «A settembre la trasmissione ci sarà. Non so altro. Voi bussate e qualcuno vi aprirà»

Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri

Come sarà composta la formazione al timone de I Fatti Vostri nella prossima annata tv 2017/2018? Al momento non è dato saperlo. Congedandosi dal pubblico di Rai 2 nell’ultima puntata stagionale, Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad un’affermazione assai vaga.

Queste le parole del conduttore, proferite proprio mentre stavano scorrendo i titoli di coda.

Posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora, non so altro, voi bussate e qualcuno vi aprirà

Un’esternazione non casuale, quella di Giancarlo Magalli. Nel dare l’annuncio del ritorno, previsto per il mese di settembre, del contenitore diretto da Michele Guardì, il presentatore romano ha sottolineato come non ci siano certezze sui nomi di coloro che ne saranno al timone.

Impossibile non pensare che, dietro alle sue laconiche affermazioni, non ci sia un riferimento alla querelle che, nello scorso marzo, ha visto protagonisti (in diretta in un primo momento, tramite social successivamente) lo stesso Magalli e la collega Adriana Volpe. In un’intervista a Libero, peraltro, quest’ultima aveva espresso il timore che il proprio contratto, in scadenza oggi, non fosse rinnovato da mamma Rai:

Dopo quanto accaduto non vorrei essere messa da parte“.

Tra un mese, ne sapremo di più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli


Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, i saluti di Magalli: «A settembre bussate, qualcuno vi aprirà»

1 Commento dei lettori »

1. aledan ha scritto:

26 maggio 2017 alle 14:47

cambiare conduttore fa spesso bene ad alcuni programmi, bisogna vedere poi che strada deve prendere questo programma se rimanere un misto di rubriche e varie o diventare solo talk come era un tempo, si vedra’
non so come siano i rapporti magalli guardi’ se fara’ qualcosa ancora con lui ma vedrei bene uno scambio magalli a mezzogiorno in famiglia e ossini ai fatti vostri



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.