26
maggio

Sarabanda: al via i casting del revival. Ritornano Valentina, Coccinella e l’Uomo Gatto

sarabanda

Sarabanda: Tiramisù vs Uomo Gatto

La macchina di Sarabanda si è ufficialmente rimessa in moto. É iniziata ieri, a Roma, la fase di casting che porterà all’individuazione dei protagonisti del revival del popolare game musicale, in onda su Italia 1 da metà giugno. L’annuncio è stato dato dallo stesso Enrico Papi con un apposito video caricato sulla sua pagina Facebook. “Voglio cercare il nuovo Uomo Gatto, la nuova Valentina, la nuova Professora, il nuovo Coccinella. Siete in grado di sfidarli?” ha domandato via social il presentatore.

Sarabanda, le dichiarazioni  delle vecchie glorie

In attesa di assistere sul piccolo schermo al ritorno del programma, alcune delle vecchie glorie della trasmissione hanno comunicato la loro disponibilità a prenderne parte. Ci saranno, fra gli altri, Marco Manuelli (alias Coccinella) Valentina Locchi. La concorrente non vedente di Perugia, che gareggiò fra il febbraio e il maggio 2002, si è mostrata piuttosto entusiasta della possibilità offertale. Ecco le sue parole affidate ai social: “Sono francamente contenta e per questo quando mi hanno contattato non ci ho pensato un attimo e ho detto sì. Dedicato a chi c’era e soprattutto a chi non c’era“.

Non poteva mancare all’appello uno fra i campioni più rappresentativi della Sarabanda che fu: Gabriele Sbatella, divenuto celebre con il soprannome di Uomo Gatto che, dopo una prima titubanza, ha rotto gli indugi, optando per il sì. Queste le affermazioni rilasciate sul suo blog:

Dunque alla fine ho deciso: andrò a giocare. Il mio obiettivo non è quello di vincere (saranno i soliti noti, quelli più amati e coccolati dalle alte sfere a “scornarsi” per la vittoria finale), ma quello di fare bella figura. So benissimo che verrò attaccato sui social, indosso da subito la corazza per proteggermi da queste cattiverie. I fenomeni da tastiera e da “bar dello sport” (con tutto il rispetto per il grandissimo libro di Stefano Benni) debbono stamparsi bene in mente che io ho avuto il coraggio di andare a giocare e di fare quello che ho fatto. Loro che criticano NO. Aprono la bocca e gli danno fiato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tiramisù
Sarabanda 2017: il ritorno di Valentina e Tiramisù nella seconda puntata


Enrico Papi - Sarabanda
Sarabanda 2017: ecco i quattro campioni storici in gara nella prima puntata


Enrico Papi sarabanda
Sarabanda 2017: le novità e il meccanismo. I concorrenti storici di nuovo in gioco


Sarabanda
Sarabanda: molta caciara per nulla

1 Commento dei lettori »

1. sboy ha scritto:

26 maggio 2017 alle 16:22

Ma l’idea di Mediaset se gli speciali dovessero andare bene è quella di continuare con la prima serata o ritornare con il quotidiano?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.