25
maggio

Virginia Raffaele imita Anna Oxa. Il commento in rete: «Innata volgarità. Si scredita una donna che non si è mai prostituita per avere spazi in tv»

Virginia Raffaele imita Anna Oxa

Puntuale come un orologio svizzero, ecco la risposta di Anna Oxa (quella vera) all’imitazione messa in scena da Virginia Raffaele all’interno del programma di Rai 2 Facciamo che io ero (clicca qui per gli ascolti). Durante la seconda puntata, in onda mercoledì 24 maggio, la comica romana ha simulato delle dirette Facebook nei panni della famosa cantante di origini albanesi dicendo di essere fuggita all’estero per motivi di sicurezza e parlando, tra le altre cose, di “querele al tavolino del salotto” e di “lobby delle menzioni” sui social.

All’indomani, sulla pagina ufficiale Facebook di Anna Oxa – Oxarte è apparso un post (rimosso poco dopo e documentato in rete da uno screenshot) – che, va precisato, potrebbe essere stato scritto dal suo team e non dalla cantante stessa – in cui si legge un implicito riferimento all’imitazione:

“Carissimi, stiamo ricevendo ancora una volta i vostri messaggi di disgusto per come si usa il marchio Anna Oxa. Noi abbiamo la consapevolezza che solo l’eleganza potrebbe imitare in modo più autentico l’artista. Chi non ha la signorilità può solo mettere il nome del marchio per avere l’illusione di uscire per un attimo da quella innata volgarità che le permette di avere spazi per dare fastidio secondo loro a chi dice NO ai programmi osceni e degradanti“.

Un duro attacco, dunque, innanzitutto al programma, e poi a Virginia Raffaele – con la quale la Oxa aveva già avuto a che fare nella scorsa edizione di Amici – implicitamente accusata di non avere la signorilità per usare il marchio Oxa.

“Vi informiamo che Oxarte su accordo dell’artista quest’anno ha rinunciato al Grande Fratello Vip“, continua il post di Facebook. “Pertanto visto che la produzione della tv pubblica è formata parte da privati che si occupano della produzione di quella che una volta era la concorrenza, vedrete personaggi rimpastati in vari programmi, ma così si manifestano!”.

In conclusione, la dose viene rincarata usando termini come mafia:

“Per quanto concerne la mafia con cui usano marchi aziendali altrui non intendo di screditare una grande donna che non si è mai prostituita per avere spazi in tv, questo si risolverà nel tempo, si fanno onnipotenti con l’Ave Maria ma dopo avranno tanto da pregare e non in chiede (chiese, ndDM) a otto punte. Pensiamo alle nostre cose e non facciamoci coinvolgere dalla stupidità mafiosa degli altri. Saluti a tutti…ops stiamo organizzando per voi e con persone intelligenti.. ah ah.”

Aggiornamento -

Il 26 maggio, il profilo Oxa Arte smentisce la pubblicazione del post:

La società Oxarte informa che l’artista Anna Oxa non ha pubblicato nella giornata di ieri , nessun commento e nessun post. Le redazioni che hanno pubblicato articoli mentendo e sapendo di mentire a nome dell’artista Anna Oxa saranno eventuali responsabili di atti formali presenti e futuri attribuiti all’artista, inerenti alla loro pubblicazione, nonostante la segnalazione a qualche direttore. Sappiamo che il nostro marchio aziendale vi porta profitti, sappiamo anche che non potete utilizzarlo a vostro piacimento. Un paese civile non dovrebbe permettere ciò, per rispetto dell’ordinamento giuridico. Oxarte chiede alle persone sane di non entrare in merito a quanto accade intorno. Il tempo è galantuomo!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


Mika - Facciamo che io ero
Facciamo Che Io Ero: ultima puntata con Mika, Patty Pravo, Fracci e Vanoni


Virginia Raffaele imita Melania Trump
Facciamo Che Io Ero: nella terza puntata l’imitazione di Melania Trump. Ospiti Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia


Virginia Raffaele imita Belen
Facciamo Che Io Ero: la vera Sabrina Ferilli e Giorgia tra gli ospiti della seconda puntata

7 Commenti dei lettori »

1. saversantoro ha scritto:

25 maggio 2017 alle 16:14

la risposta sembra una supercazzola…



2. AnTo ha scritto:

25 maggio 2017 alle 16:25

Fa ridere (quasi) più la risposta che l’imitazione



3. giampaolo musicò ha scritto:

25 maggio 2017 alle 17:37

Ma ringraziasse Dio che ancora qualcuno la imita..



4. Giacomo ha scritto:

25 maggio 2017 alle 17:56

Messaggio assolutamente incomprensibile. Anna Oxa forse dovrebbe circondarsi di uno staff che almeno sappia scrivere in un italiano accettabile. Da quel poco che si riesce a comprendere però li evince che la signora oxa, o chi per lei, si considera un marchio, il che rende la cosa ancora più triste.



5. RoXy ha scritto:

25 maggio 2017 alle 18:15

Grandissimo dispiacere apprendere che Anna Oxa abbia rinunciato al GF Vip! Spero vivamente che ci ripensi!



6. claudio75 ha scritto:

25 maggio 2017 alle 19:22

Ma che ha scritto?
Sembrano le profezie di nostradamus



7. luca_parma ha scritto:

26 maggio 2017 alle 11:11

No, ditemi che chi ha scritto tutto ciò è un imitatore o comico. Non può essere.
Ho riletto il tutto almeno tre volte e non sono riuscito comunque a capire ciò che si vorrebbe dire…..
Provassero a fare una sintesi (seria) e comprensibile per noi poveri umani senza marchio….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.