24
maggio

Facciamo Che Io Ero: la vera Sabrina Ferilli e Giorgia tra gli ospiti della seconda puntata

Virginia Raffaele Belen

Virginia Raffaele imita Belen

Venghino, signori venghino. Dopo il debutto della settimana scorsa (qui gli ascolti dell’esordio), stasera, alle alle 21.20 su Rai 2, torna Virginia Raffaele con la seconda delle quattro puntate di Facciamo Che Io Ero. Tra gli ospiti attesi per il nuovo appuntamento la vera Sabrina Ferilli e Giorgia.

A grande richiesta, torneranno alcuni personaggi cult del repertorio di Virginia: in primis, Belen Rodriguez, già attiva sui social per lanciare la seconda puntata di quello che definisce un programma “terrribile“. Poi, sarà la volta di performance testate in passato ma nel complesso ancora ‘fresche’ di piccolo schermo come Fiorella Mannoia, vista nella prima puntata sbeffeggiare un divertito Francesco Gabbani, o una versione dell’artista serba Marina Abramovich. Confermata anche la partecipazione di Fabio De Luigi, mentre gli ospiti della serata saranno l’attrice Sabrina Ferilli ( ‘vittima’ della Raffaele) e Giorgia, che nel gioco del Facciamo Che Io Ero si reinventa ’stonata’.

Sul fronte musicale presente anche il giovane Michele Bravi, mentre tra i colleghi comici interverranno Ale e Franz, che rivedremo presto su Italia 1 con la nuova edizione di Buona la Prima. Infine, per il reparto imitazioni, sono previsti i consueti spazi dedicati alla cultura con una nuova recensione letteraria curata dalla scrittrice Michela Murgia, e con una nuova lettura dell’emozionatissima Saveria Foschi Volante, l’attrice italiana vincitrice di quattro David di Donatello. Non ci dovrebbe essere l’attesa trasformazione nei panni di Melania Trump, la quale, nel frattempo, oggi è effettivamente in Italia – in visita a Roma da Papa Francesco – di ritorno dal viaggio presidenziale in Israele al fianco del marito.



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


Mika - Facciamo che io ero
Facciamo Che Io Ero: ultima puntata con Mika, Patty Pravo, Fracci e Vanoni


Virginia Raffaele imita Melania Trump
Facciamo Che Io Ero: nella terza puntata l’imitazione di Melania Trump. Ospiti Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia


Virginia Raffaele imita Anna Oxa
Virginia Raffaele imita Anna Oxa. Il commento in rete: «Innata volgarità. Si scredita una donna che non si è mai prostituita per avere spazi in tv»

1 Commento dei lettori »

1. bonni81 ha scritto:

24 maggio 2017 alle 23:09

una noia mortale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.