22
maggio

Singing in the car: Lodovica Comello riparte con Valeria Marini e Orietta Berti

Lodovica Comello - Singing in the car

Reduce dalla conduzione di Italia’s Got Talent, Lodovica Comello si prepara ad una nuova stagione di Singing in the car, il music game show di Tv8 giunto al suo terzo ciclo di puntate. La conduttrice e cantante sarà alla guida, nel vero senso della parola, di venticinque nuove episodi con ancora una volta tanti ospiti del mondo della musica e della televisione che accompagneranno i concorrenti nelle loro singolari gare a tema.

Le puntate saranno trasmesse da lunedì al venerdì alle 20:30, a partire da stasera. Sull’auto di Lodovica saliranno i Soul System, Giusy Ferreri, e anche altri nomi dall’impronta più nazionalpopolare. Sono attese infatti Valeria Marini, Carmen Russo, Corinne Clery e Orietta Berti. Tutti questi personaggi dovranno sottoporsi ad un provino sulle note del proprio cavallo di battaglia, a giudizio insindacabile di Lodovica che deciderà poi se farli partecipare o meno alla puntata.

Il meccanismo del gioco non cambia: in ogni puntata Lodovica accoglierà sulla sua auto un concorrente nip che dovrà affrontare quattro prove per accumulare un bottino. Si parte con Ho perso le parole, con il concorrente che deve individuare dieci parole mancanti nel testo di una canzone. Si continua con Lasciatemi cantare, in cui il concorrente canta con un microfono collegato a un’applicazione che registra la percentuale di intonazione delle note eseguite.  La terza prova, Il Raddoppio, si articola in diversi giochi per ogni puntata, mentre come sempre ogni episodio si chiude con What’s my name, il cui obiettivo è quello di riconoscere almeno dieci interpreti di una serie di canzoni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.