22
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017

Luisa Amatucci - Un Posto al Sole

Luisa Amatucci - Un Posto al Sole

La stagione televisiva volge al termine, ma non per Un Posto al Sole. La soap opera partenopea continuerà come tradizione a presidiare saldamente l’access prime time di Rai3 per tutta l’estate, fermandosi esclusivamente per due settimane dal 14 al 25 agosto. Numerosi colpi di scena e altrettante avventure con protagonisti gli inquilini di Palazzo Palladini terranno dunque compagnia al pubblico della terza rete anche durante la calda stagione. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 22 al 26 maggio, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4756 – Lunedì 22 Maggio 2017

Ferri parte per un misterioso viaggio di affari con Filippo lasciando sola Marina. A casa di Serena arriva una visita inaspettata. Andrea ed Arianna traggono delle conclusione affrettate ed erronee sulle possibili intenzioni di Silvia riguardo alla gestione del Caffè Vulcano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4757 – Martedì 23 Maggio 2017

Ignara che Ferri sia in viaggio con Filippo per un controllo di salute e non per lavoro, Marina si abbandona alla passione con Matteo, ma i due potrebbero rischiare di essere scoperti. Serena ospita Gigi a casa sua, ma la convivenza potrebbe rivelarsi problematica quando un grave imprevisto rischia di mandare a monte lo spettacolo teatrale. Silvia e Michele cominciano a collaborare per scrivere il seguito del romanzo, ma il sodalizio si rivela subito difficile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4758 – Mercoledì 24 Maggio 2017

Accusata ingiustamente da Enriquez di aver passato delle informazioni riservate a Niko, Beatrice avrà un inaspettato crollo emotivo. Nella speranza di placare l’ansia di Gigi Del Colle, Filippo e Serena contattano un possibile sostituto del giovane attore costretto ad abbandonare la compagnia. La realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale di Niko e Ugo si rivelerà piuttosto complicata soprattutto per il povero Andrea.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4759 – Giovedì 25 Maggio 2017

Incapace di relazionarsi sia con la madre che con Eugenio, entrambi troppo aggressivi e prevaricatori, Viola troverà comprensione in Raffaele, ma un evento improvviso rischierà di far precipitare la situazione. La delusione nei confronti di Enriquez spingerà Beatrice a riavvicinarsi a Niko, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Serena si prodiga per trovare un ingaggio a Claudio, ma Ferri non sembra gradire.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4760 – Venerdì 26 Maggio 2017

Determinata a non farsi condizionare da quanto accaduto, Angela tornerà in carcere, dove finalmente si inaugurerà il progetto di lettura. Costretto ad incassare il rifiuto di Beatrice a lavorare insieme, Niko cercherà certezze sentimentali dalla ragazza ma riceverà soltanto una buona notizia da Susanna. L’allarme sul bambino di Viola rientrerà e contribuirà a favorire un riavvicinamento con la madre. Avverrà lo stesso anche tra Eugenio e Viola?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.