19
maggio

L’Onore e il Rispetto 5: com’è finita la storia di Tonio Fortebracci – Foto e Video

L'Onore e il Rispetto 5 - Finale

L'Onore e il Rispetto 5 - Finale

L’Onore e il Rispetto ha chiuso definitivamente i battenti venerdì 19 maggio 2017 con la messa in onda della puntata finale del quinto capitolo: il cerchio si è chiuso intorno a Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) e tra una sparatoria e qualche cadavere occultato, la fiction Ares ha salutato per sempre quel pubblico di appassionati che la seguiva fin dal 5 settembre 2006. Ma cosa ne è stato del protagonista?

L’Onore e il Rispetto 5: cosa è successo nel finale

Nel finale Tonio ha riabbracciato le persone che amava di più al mondo, le uniche che gli erano rimaste, ma che lui considerava perdute per sempre. I figli Antonia (Beatrice Galati) e Jonathan, che il padrino credeva morti fin dal finale della quarta stagione, in realtà erano stati salvati dall’amico Ricky (Cristiano Pasca) e, dopo tanti falsi incroci, incontri sfiorati ed indagini parallele, sono riusciti a ritrovare il padre con l’aiuto del fidanzatino di Antonia, Maurice (Riccardo Maria Manera).

Antonia, frutto dell’amore bugiardo di Tonio per Melina (Cosima Coppola) e cresciuta dal fratello di lui, Santi (Giuseppe Zeno), credeva a sua volta che il padre fosse morto per mano di Ettore De Nicola (Valerio Morigi). Dunque l’intero finale di serie è stato costruito intorno a questo struggente ricongiungimento, con Tonio che ha ritrovato lei, il figlio avuto da Carmela (Laura Torrisi) ed il proprio migliore amico ed ha iniziato una nuova vita ai Caraibi con loro e con il suo nuovo grande amore, Giada (Olga Shutieva).

Defunti, e dunque ormai cancellati come quasi tutti gli altri personaggi storici de L’Onore e il Rispetto, Ettore De Nicola, Daria Bertolaso (Daria Baykalova), la contessa Adriana Minniti (Lisa Gastoni), Rosalinda Scianna (Giulia Petrungaro) e Chantal Cusano (Bo Derek).

L’Onore e il Rispetto 5: video del finale

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sorelle - Giorgio Marchesi
Sorelle: l’assassino era il maggiordomo


Downton_Abbey cast
DOWNTON ABBEY: LA SPERANZA E’ NEL FILM


Pechino Express 3: la vittoria dei Coinquilini
PECHINO EXPRESS 3: LA DELUSIONE FINALE


masterchef 3 - la finale - federico e almo
MASTERCHEF 3: UN OTTIMO PRODOTTO ROVINATO DA UNA FINALE RACCAPRICCIANTE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.