20
maggio

Programmi TV di stasera, sabato 20 maggio 2017. Su Rai1 «Ci vediamo domani»

Ci vediamo domani

Ci vediamo domani

Rai1, ore 21.25: Ci vediamo domani

Film di Andrea Zaccariello del 2013, con Enrico Brignano, Burt Young, Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi, Giulia Salerno. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Marcello Santilli sogna da sempre di poter cambiare vita e avere l’occasione giusta per arricchirsi. Nel corso del tempo ha sviluppato diverse idee ma tutte quante si sono rivelate una fregatura, tanto che la moglie è stanca di dover continuamente prendersi cura di lui e la figlia ha perso ogni stima nei suoi confronti. Ormai sul lastrico, Marcello ha un’altra trovata delle sue e decide di aprire l’unica agenzia funebre di un piccolo paese sperduto della Puglia, abitato da soli ultranovantenni, con la vana speranza che i nuovi concittadini possano tirar presto le cuoia e trasformarsi in clienti.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv - (qui maggiori info)

8×14 – Sotto assedio: Callen si trova sotto custodia all’ATF. Sam viene trattenuto dalla DEA, Deek è stato arrestato dall’agente Whiting e Granger, ferito in prigione, viene trasferito in ospedale. Carl Brown, intanto, fugge dal carcere ed è latitante. La squadra è decimata e Hetty prima di allontanarsi, dà ordine di mandare gli impiegati a casa per farli stare al sicuro.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv – (qui maggiori info)

3×10 – Segui il denaro: Pride indaga sul fidanzato di una carissima amica di famiglia che è anche il referente dei cartelli del narcotraffico. Anche l’FBI con Isler è impegnata nella stessa indagine e l’evidente conflitto di interesse di Pride rende tutto più complicato.

Rai3, ore 21.15: Ulisse – Il Piacere della Scoperta - Ottava Puntata – (qui maggiori info)

Invisibili ma potentissimi, i microorganismi sono da sempre nostri compagni di vita. A Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela propone un viaggio alla scoperta delle creature infinitamente piccole, mostrando come  da esse dipende la nostra vita, ma a volte anche la nostra morte. Il viaggio di Ulisse inizia in Benin, un Paese molto povero che come molti altri luoghi del pianeta rappresenta la “prima linea” della lotta contro i microbi e virus.  E qui operano Organizzazioni Internazionali che attraverso le vaccinazioni hanno salvato molti bambini. Ma come e quando l’umanità ha cominciato a usarle i vaccini?  A “Ulisse”, un documentario fa rivivere un momento “rivoluzionario”: quello in cui Luis Pasteur tenta l’impossibile per salvare la vita di un bambino morso da un cane affetto dalla rabbia. Un episodio che cambierà per sempre non solo la vita delle persone coinvolte ma anche il nostro rapporto con le malattie. E, oggi, come difendersi dalle infezioni? quali accorgimenti usare?  Quanto sono efficaci gesti semplici come lavarsi le mani?  di quali farmaci disponiamo e fino a che punto possiamo contare sugli antibiotici?

Canale5, ore 21.10: Amici - Nona puntata - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Maria De Filippi ed il suo programma Amici. La scorsa puntata ha visto l’eliminazione di Thomas, cantante della squadra bianca capitanata da Emma. Sul fronte gara, sono rimasti in cinque a contendersi la finale. Da una parte ci sono i due Bianchi guidati da Emma (il ballerino Sebastian Melo Taveira e il cantante Mike Bird), dall’altra i tre Blu capitanati da Elisa (il ballerino Andreas Muller e i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta). Ora i ragazzi sono ad un passo dalla finale: chi si avvicinerà sempre di più al sogno di vincere Amici?

Italia1, ore 21.10: Paddington

Film di Paul King del 2014, con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Nicole Kidman. Prodotto in GB/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Protagonista del film e’ un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, legata da grande amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro dimora, la zia Lucy decide che e’ giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona, zia Lucy lega un’etichetta al collo del nipote contenente la raccomandazione di prendersi cura del suo protetto. Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, il giovane orso arriva nella citta’ che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in citta’ non e’ esattamente come se la immaginava. In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo.

Rete4, ore 21.15: Una Madre lo sa – 1^Tv

Film di Paul Shapiro del 2016, con Lindsay Hartley, Paloma Kwiatkowski, Dan Payne, Jedidiah Goodacre. Prodotto in Canada. Durata: 87 minuti. Trama: Jill Yates e’ una donna di successo; e’ un avvocato in un prestigioso studio legale, ha un bella casa, un fidanzato che la ama con cui presto si sposerà e una figlia, Emily, che frequenta il college. Le cose pero’ per Jill non sono sempre state facili. Jill ha dovuto crescere Emily da sola, lavorando di giorno e studiando di notte. Ha lottato per ottenere quello che ha, ed ora, Gary, il fidanzato della figlia, rischia di sconvolgere tutto. Jill capisce subito che Gary e’ un violento, un collerico, un bugiardo, ma Emily lo ama e non vuole sentire ragioni. Fino a quando Gary la coinvolge in un omicidio. I due ragazzi si danno alla fuga dopodiché sembrerebbe che si siano entrambi tolti la vita. Ma Jill, in cuor suo, sa che ciò non e’ vero e quindi si mette alla ricerca della figlia.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

13×7 – Non nel mio giardino: Una festa in giardino diventa teatro di uno scontro mortale. L’ispettore Barnaby è chiamato a indagare e scopre che l’omicidio è legato a un delicato affare politico. Le elezioni sono imminenti e il detective deve risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

13×8 – Un week end rilassante: Barnaby accompagna con riluttanza Joyce per un fine settimana in una spa. Quando una donna viene trovata morta, deve abbandonare i trattamenti antistress per investigare.

Tv8, ore 20.00: Tennis: ATP Roma

Dopo il Motomondiale e l’Europa League Tv8 trasmette per la prima volta, in diretta, e in chiaro per tutti, le fasi finali degli Internazionali BNL d’Italia, il più importante torneo tennistico italiano, in programma a Roma sulla terra battuta dello stadio del Foro Italico, uno dei nove tornei ATP Master 1000 della stagione.

Nove: ore 21.15: Daredevil

Film di Mark Steven Johnson del 2003, con Ben Affleck, Jennifer Garner, Michael Clarke Duncan. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Per salvare un cieco che sta per essere investito da un camion, Matt Murdock rimane colpito dal materiale radioattivo trasportato dal mezzo e perde la vista. Improvvisamente si rende però conto che gli altri sensi sono ipersviluppati e scopre di avere un incredibile senso radar che gli fa percepire le forme circostanti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: I Mercenari – The Expendables - Film

Iris, ore 21.00: Scuola di Ladri – Parte Seconda - Film

Rai5, ore 21.15: E’ tanto che aspetti? - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Giovani aquile – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può Succedere 2 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Storia di un peccato - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Oggi Sposi…Niente Sesso – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – La Casa Vuota – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: True Justice II – Vendetta Personale - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.