19
maggio

Unbreakable Kimmy Schmidt 3: la protagonista è pronta per il College, ma torna il Reverendo

Unbreakable Kimmy Schmidt 3

Unbreakable Kimmy Schmidt 3

Kimmy Schmidt si sta emancipando da quella vita che l’ha vista per quindici anni prigioniera di una setta. Sta scoprendo il mondo reale, lo sta guardando con occhi entusiasti e curiosi, pronta a godersi nella caotica New York tutto ciò che si era persa. Questo viaggio, iniziato nel 2015, prosegue adesso nella terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, disponibile su Netflix da oggi, venerdì 19 maggio 2017.

Unbreakable Kimmy Schmidt: la terza stagione su Netflix

Tra ironia, cinismo e gag, Kimmy (Ellie Kemper) crescerà ancora un po’ recuperando il tempo perduto, pur non perdendo quell’ingenuità disarmante diventata ormai il suo marchio di fabbrica. Nella terza stagione, avendo superato gli esami, la ragazza potrà finalmente andare al college, ma sarà anche costretta ad affrontare nuovamente le ombre del passato.

Unbreakable Kimmy Schmidt 3: la trama

Nella sua vita farà ritorno, infatti, il Reverendo (Jon Hamm), colui che l’aveva rinchiusa nel bunker. Per fortuna l’indistruttibile Kimmy potrà contare come sempre sull’appoggio di Titus (Tituss Burgess), che ritornerà dal suo viaggio e farà un’audizione per un nuovo ruolo che si preannuncia entusiasmante, al contrario della sua vita privata; Lillian (Carol Kane), invece, sarà distratta dai propri affari personali, essendo intenta a lasciare il suo fidanzato Robert Durst (Fred Armisen).

Unbreakable Kimmy Schmidt 3: la guest star

Il cast principale è stato riconfermato ma ci saranno come sempre numerose guest star, chiamate ad impreziosire i tredici nuovi episodi della sitcom. Tra loro il rapper Daveed Diggs, l’attrice e cantante Maya Rudolph, Laura Dern, Rachel Dratch, Ray Liotta e Andrea Martin.

Unbreakable Kimmy Schmidt: le foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.