23
giugno

Cucine da Incubo 3: Cannavacciuolo a Bergamo per il Borgo San Lazzaro. Oggi è Dal Carlo

Cucine da Incubo 3 - Borgo San Lazzaro oggi

Cucine da Incubo 3 - Borgo San Lazzaro oggi

Il Borgo San Lazzaro di Bergamo è il ristorante protagonista della nona puntata della terza stagione di Cucine da Incubo, trasmessa in prima tv da Fox Life il 23 giugno 2015.

Cucine da Incubo 3: Borgo San Lazzaro

Il locale, multietnico e molto moderno sulla carta, è allo sbando. La colpa sta tutta nell’atteggiamento del proprietario Carlo, il quale, piuttosto che dare direttive allo staff e seguire l’andamento del servizio, preferisce andare in bici, chiacchierare con le clienti e dedicarsi a tutt’altro. Il compito principale di Antonino Cannavacciuolo sarà proprio quello di fargli aprire gli occhi e portarlo ad assumersi le proprie responsabilità, apprezzando maggiormente il lavoro della preziosa chef.

Borgo San Lazzaro dopo l’avvento di Cucine da Incubo

L’intervento del programma ha sicuramente dato una scossa, come dimostrano le recensioni presenti su TripAdvisor: nonostante un po’ di caos nel servizio, l’insieme è migliorato, unica pecca i prezzi un po’ aumentati. Ecco alcune recensioni:

“arrivati fuori orario ma il proprietario, che stava pranzando, si é alzato e ci ha offerto delle ottime lasagne preparate x lui e gli amici. Non bastasse, visto che le porzioni non erano molto abbondanti, sì é premurato di integrare con un piatto di pasta alle verdure, anch’esso gustosissimo. Il tutto con semplicità e disponibilità: vocazione e passione nel proprio lavoro. Complimenti!” (elisa222, 23 dicembre 2015)

“simpaticissimo ristorante nel cuore di bergamo.cibo molto curato,servizio ineccepibile e rapporto qualità prezzo super.atmosfera deliziosa” (antonio f, 6 settembre 2015)

“Siamo stati stasera per il compleanno della mia compagna con nostra figlia Sally.Posto veramente bello e accogliente, titolare simpaticissimo.Abbiamo mangiato veramente bene dall’antipasto al dolce con piatti di ottima qualità’.. Grazie Carlo per la gustosa serata!” (Marco C, 11 agosto 2015)

AGGIORNAMENTO GENNAIO 2017: Dopo qualche tempo, purtroppo, l’entusiasmo si è spento, e le critiche sono tornate a piovere copiose sul locale, che ha affrontato un nuovo rinnovo ed ha anche cambiato nome in “Dal Carlo – Ristorante nel Borgo – Birre & Vini“. La gestione è rimasta la stessa, ma il locale ha oggi un’identità meno impegnata, più frugale, che per il momento sembra pagare molto di più.



Articoli che potrebbero interessarti


Ristorante Ca' Moro Livorno
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo attracca al Ca’ Moro di Livorno. Ecco com’è oggi il ristorante


Cucine da Incubo 4 - Ristorante Biologico Roma
Cucine da Incubo 4: Cannavacciuolo al Ristorante Biologico di Roma. Ecco com’è oggi


Cucine da Incubo 3 - L'Altro Sostegno
Cucine da Incubo 3: L’Altro Sostegno… di Cannavacciuolo. Ecco com’è oggi il ristorante


Cucine da Incubo 3 - La Piazzetta Nuova gestione 2
Cucine da Incubo 3: Cannavacciuolo va a La Piazzetta. Oggi c’è un ristorante cinese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.