18
maggio

Programmi TV di stasera, giovedì 18 maggio 2017. Su Rai3 «Child 44 – Il bambino n.44»

Child 44 - Il bambino n.44

Child 44 - Il bambino n.44

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere 2 – Quinta puntata- 1^Tv (qui maggiori info)

Fiction di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini del 2016, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Ana Caterina Morariu. Trama: Carlo, ancora scosso per la rottura con Feven, vede un barcone e decide di farci un locale più bello e più grande del Major Tom. Chiede ad Alessandro di entrare in società con lui, ma questi rifiuta. Emma, intanto, ha fissato la data dell’operazione ma dice alla famiglia che partirà per una crociera. Alessandro è l’unico a sapere della sua condizione. Ma il segreto di Emma ed Alessandro non avrà vita lunga.

Rai2, ore 21.20: Facciamo che io ero… – Novità – (qui maggiori info)

L’attesa è finita. Da questa sera su Rai2 arriva Virginia Raffaele con la prima delle quattro puntate di Facciamo che io ero…,  il suo primo One Woman Show. Dopo le dirompenti partecipazioni al Festival di Sanremo e dopo aver registrato sold out nei teatri di tutta Italia con il suo spettacolo, Virginia Raffaele torna in televisione da protagonista assoluta, in grado di ricoprire ruoli e volti diversi: performer, comica, attrice, caratterista, cantante, ballerina. Una poliedricità unica nel panorama televisivo italiano. Facciamo che io ero… si avvale, inoltre, della partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, a cui viene affidato il compito di “badare” alle molteplici personalità che abitano Virginia Raffaele. Ospiti della prima puntata Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo e reduce dal premio della Sala Stampa dell’Eurofestival, Malika Ayane, una delle prime “vittime” di Virginia Raffaele, e una grande attrice italiana, che si esibirà in un’intensa lettura. Alla prima puntata ha voluto contribuire anche l’amico Roberto Bolle, con un cameo che lo vede protagonista di un celebre passo a due con Virginia Raffaele. Tra gli ospiti della prima puntata anche il duo comico Lillo e Greg, amici con i quali Virginia Raffaele ha esordito a Radio2 nel 2006, e Lino Guanciale, protagonista della serie “La porta rossa”.

Rai3, ore 21.20: Child 44 – Il bambino n.44 – 1^Tv

Film di Daniel Espinosa del 2014, con Tom Hardy, Joel Kinnaman, Noomi Rapace. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Nell’Unione Sovietica stalinista, l’agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un’unica mano. Desiderando provare la verità della sua teoria, inizia ad investigare con l’aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l’esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un’ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.

Canale5, ore 21.20: Sole a Catinelle

Film di Gennaro Nunziante del 2013, con Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: “Se sarai promosso con tutti dieci papa’ ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema e’ che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.

Italia1, ore 21.20: R.I.P.D – Poliziotti dall’Aldilà

Film di Robert Schwentke del 2012, con Ryan Reynolds, Jeff Bridges, Mary-Louise Parker, Kevin Bacon. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d’oro durante un’operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un’agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro, al fine di controllare le attivita’ di alcuni spiriti malvagi.

Rete4, ore 21.15: Gli Spietati

Film di Clint Eastwood del 1992, con Clint Eastwood, Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi troverà i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita (qui maggiori info)

Nuova puntata del talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti Enrico Mentana.

Tv8, ore 21.00: Perfect Stranger

Film di James Foley del 2007, con Halle Berry, Bruce Willis, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Rowena Price è una giornalista d’assalto, bella e decisa. Dopo un contrasto con il direttore del suo giornale, si prende una pausa di riflessione: ma l’omicidio di un’amica d’infanzia, legato al mondo di Internet, la induce ad assumere una nuova identità e a dedicarsi anima e corpo a un’indagine che si rivela assai complessa. Accanto a lei si muovono l’hacker Miles, che le presta il suo aiuto, e l’ambiguo colosso della pubblicità Harrison Hill, erotomane e rampante.

Nove: ore 21.10: Bride Wars – La mia migliore nemica

Film di Gary Winick del 2009, con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: Liv ed Emma sono da sempre amiche affiatate. Per entrambe giunge il tanto atteso momento del matrimonio, senonché, a causa di un tiro del destino, scelgono di celebrarlo lo stesso giorno. A quel punto l’amicizia si trasforma in una battaglia senza quartiere per organizzare la cerimonia migliore e riuscire a “catturare” il maggior numero di invitati.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Lara Croft – Tomb Raider - Film

Iris, ore 21.00: Il Pianista - Film

Rai5, ore 21.15: L’orchestra Rai e i suoi solisti - Musica

RaiMovie, ore 21.20: Darling Companion – Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Men of War – L’ultima missione - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Cose da maschi – Film

La5, ore 21.10: C’era una volta un’estate – Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Radio Italia Live - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Emigratis – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Turistas - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.