16
giugno

Cucine da Incubo 3: Cannavacciuolo va a La Piazzetta. Oggi c’è un ristorante cinese

Cucine da Incubo 3 - La Piazzetta

Cucine da Incubo 3 - La Piazzetta

C’era una volta a Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano La Piazzetta, un locale nel quale si mangiava bene e si pagava molto poco. Praticamente il sogno di qualunque avventore ma purtroppo non dei proprietari, che si sono ritrovati ad arrancare perchè non guadagnavano abbastanza. In loro soccorso è arrivato chef Cannavacciuolo con l’ottava puntata di Cucine da Incubo 3, in onda su Fox Life in prima tv il 16 giugno 2015.

Cucine da Incubo 3: La Piazzetta

I proprietari sono due, padre e figlia. Roberto ha aperto il locale per costruire un futuro alla sua Giulia, una ragazza molto giovane che non sa gestire l’attività e allo stesso tempo soffre della presenza opprimente del genitore. Giulia non è l’unica in quella condizione, anche lo staff è composto da ragazzi giovani, dunque l’inesperienza regna sovrana così come le incomprensioni e i problemi.

La Piazzetta ha cambiato gestione dopo l’avvento di Cucine da Incubo

Cannavacciuolo, per dare un senso al tutto, ha cercato innanzitutto di mettere Giulia dinanzi alle proprie responsabilità per poi provare a infondere un po’ di spirito di squadra nell’intero gruppo. Questo è senz’altro servito a migliorare l’umore e a risollevare gli animi, ma non ha risolto i problemi di comunicazione e il servizio lascia sempre a desiderare. Tuttavia le cose sembrerebbero filare, come dimostrano le seguenti recensioni presenti su TripAdvisor.

È la seconda volta che ci troviamo a mangiare in questo ristorante ..che dire per serata tranquilla ci sta e in più si mangia anche bene noi abbiamo sempre preso antipasto di tagliere misti e i secondi di carne e sono davvero ottimi .,soprattutto la carne molto tenera ..e il personale gentile e disponibile !!” (Stefanuzza, 8 novembre 2015)

È un locale molto tranquillo a pochi passi dal centro di cernusco! Spesso vado a mangiare lo gnocco fritto,è davvero buonissimo! Fresco e leggero! Ci sono un sacco di salumi tra cui scegliere!! Rapporto qualità prezzo ottimo! Ve lo consiglio!” (Jessica P. 12 ottobre 2015)

Siamo stati a mangiare in questo ristorante perché abbiamo acquistato un buono su groupon (e quindi abbiamo speso davvero poco!). Visto che siamo arrivati all’ orario di apertura di un giorno infrasettimanale, abbiamo scelto dove sederci e ci hanno servito subito. Non ci hanno spiegato cosa comprendeva il buono, dovevamo saperlo noi … (va beh…) e non ci hanno proposto il supplemento dolce (boh,strano! Noi cmq avevamo già deciso di andare a mangiare il gelato altrove). Le porzioni erano abbastanza generose e il cibo buono. Di sicuro a prezzo pieno pretenderei di più!” (caribbenbeach, 9 luglio 2015)

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2016. Dopo pochi mesi dal passaggio di Cannavacciuolo le cose hanno ripreso a non funzionare e stavolta nessuno ha potuto salvare la situazione: La Piazzetta ha cambiato gestione diventando un locale di cucina cinese e giapponese con formula “all you can eat“.



Articoli che potrebbero interessarti


CARLA GOZZI_ CANNAVACCIUOLO_VillaRugantino
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo salva Villa Rugantino con l’aiuto di Carla Gozzi. Ecco com’è oggi il ristorante


Cucine da incubo 4 - The Crazy Train
Cucine da Incubo 4: Cannavacciuolo sale sul The Crazy Train. Ecco com’è oggi il ristorante


Cucine da Incubo 3 - L'Altro Sostegno
Cucine da Incubo 3: L’Altro Sostegno… di Cannavacciuolo. Ecco com’è oggi il ristorante


Cucine da Incubo 3 - Borgo San Lazzaro
Cucine da Incubo 3: Cannavacciuolo a Bergamo per il Borgo San Lazzaro. Oggi è Dal Carlo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.