17
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 17 maggio 2017. A «Chi l’ha Visto?» gli ultimi sviluppi sul caso di Angela Celentano

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.30: Tim Cup  Juventus – Lazio – Finale

Finale di Coppa Italia per Juventus e Lazio, che questa sera si contenderanno allo stadio Olimpico di Roma la vittoria della 70° edizione della manifestazione calcistica. Dopo il passaggio del turno della Juventus in Champions League contro il Monaco, che è valso l’accesso alla finale del 3 giugno a Cardiff, l’epilogo della Coppa Italia, inizialmente previsto per il 2 giugno, è stato anticipato di un paio di settimane.

Rai2, ore 21.15: Shall we Dance?

Film di Peter Chelsom del 2004, con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Len Cariou, Richard Jenkins, Diana Salvatore, Omar Benson Miller, Mya, Tamara Hope. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi della danza.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli, che nella puntata di questa sera si occuperà del caso di Angela Celentano. Aveva scritto alla famiglia Celentano dicendo di essere Angela, la bambina rapita sul monte Faito. Aveva scritto di non voler tornare perché ormai era cresciuta in un’altra famiglia in Messico. Aveva detto di chiamarsi Celeste Ruiz. Ma il Dna ha messo fine a ogni dubbio: Celeste Ruiz non esiste. Dietro il caso c’è un furto di identità, perché la foto somigliante ad Angela è di una psicologa che vive in Francia. Così le indagini per il rapimento della piccola Celentano scomparsa sul Monte Faito mentre era in gita con la famiglia, ricominciano da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996.

Canale5, ore 21.20: Solo per Amore 2 – Destini Incrociati 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2016, con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi. Prodotto in Italia. Trama: La morte di Gianmaria consegna altri dubbi a Elena che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore. Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed e’ intenzionata ad andarci. Stefano e Giulia conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro. Giordano vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perche’ ha capito che Elena e’ nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola, sua collaboratrice nella Onlus.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – (qui maggiori info)

Appuntamento del mercoledì con Le Iene Show. Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano le scomode inchieste e i dissacranti servizi del nutrito gruppo di inviati.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo e l’Onorevole Peppone

Film di Carmine Gallone del 1955, con Gustavo Di Nardo, Spartaco Pellicciari, Renzo Giovampietro, Giovanni Onorato. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 97 minuti. Trama: Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare (la sinistra unita) per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Perciò va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21.15: Nora Roberts – Due vite in gioco

Film di Peter Markle del 2009, con Emilie de Ravin, Ivan Sergei, Brian Markinson. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Il tenente Phoebe McNamara, esperta negoziatrice di ostaggi, cerca di mantenere un equilibrio tra i rischi e le tensioni del lavoro e la “gestione” delle complessità familiari: figlia piccola più madre agorafobica e scontrosa. Quando s’imbatte in Duncan Swift, fascinoso proprietario di un locale, si scontra ben presto con l’impossibilità di “negoziazioni” nei rapporti sentimentali: Duncan è un tipo possessivo, e Phoebe non riesce a estrometterlo a lungo dalla propria vita. Qualcuno, intanto, l’ha presa di mira: dopo essere stata aggredita da un misterioso assalitore, la donna inizia a ricevere minacce anonime. Un killer psicopatico o qualcuno con un conto in sospeso?

Nove, ore 21.15: Indovina chi

Film di Kevin Rodney Sullivan del 2005, con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Hal Williams. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Percy Jones ha sempre pensato che la sua splendida figlia Theresa sarebbe convolata a nozze con un ragazzo a metà strada tra Denzel Washington, Colin Powell e Tiger Woods. Quando Theresa porta a casa Simon Green, suo padre non è dei più felici visto che il futuro sposo è bianco.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Hugo Cabret - Film

Iris, ore 21.00: Identità violate – Film

Rai5, ore 21.20: Patti Smith – Dream of Life - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.20: Quantum of Solace – Film

RaiPremium, ore 21.20: Maltese – Il Romanzo del Commissario - Fiction

Cielo, ore 21.00: I Segreti di Twin Peaks – Serie Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mystery - Film Tv

La5, ore 21.15: Pequenos Gigantes – Talent-Show

RealTime, ore 21.10: Incidenti di Bellezza - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Ali della Vita 2 - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: 300 - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.