16
maggio

Will & Grace: ecco il primo trailer del revival – Video

will and grace

Will and Grace

E’ un anno di ritorni. NBC mantiene le promesse e, dopo l’annuncio del ritorno di Will & Grace, diffonde il primo trailer del revival della popolare sitcom. Sono in fase di lavorazione i dodici nuovi episodi che riporteranno Will, Grace, Jack e Karen sul piccolo schermo, già nella prossima stagione a stelle e strisce.

In attesa della reunion dietro la macchina da presa (le riprese dovrebbero iniziare a luglio) dei quattro protagonisti, l’account ufficiale ha postato su Twitter un video in cui un entusiasta Will riporta la più titubante Grace sul set, all’interno del celebre appartamento condiviso. La clip si conclude con un numero musicale, lanciato dal protagonista, a cui si unisce tutto il cast, in segno della ritrovata amicizia e del ‘redivivo divano’ che ha ospitato i loro frequenti battibecchi.

In Italia, la serie è stata trasmessa interamente in chiaro da Italia 1 e l’ottava -nonché ultima- stagione si è conclusa a luglio del 2007 (con un anno di ritardo rispetto agli USA). Il sentore di un ritorno, nonostante qualche smentita, era già stato avvertito durante le presidenziali americane quando un video a favore di Hillary Clinton aveva già riunito tutti i protagonisti della serie. Poi è arrivato l’annuncio del reboot a gennaio di quest’anno.

Alla regia ci sarà ancora il leggendario James Burrows, il quale affiancherà come produttore esecutivo gli showrunner Max Mutchnick e David Kohan. Il presidente di NBC Robert Greenblatt, invece, ha recentemente dichiarato:

“Siamo entusiasti che una delle sitcom più intelligenti, divertenti e significative nella storia di NBC stia tornando. Questa serie di grandi innovazioni, dai diritti gay alla critica sociale – travestite come un treno ad alta velocità di spiritosa cultura pop – sta tornando esattamente al suo posto”.

Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullaly, ad undici anni di distanza, sono ufficialmente pronti per tornare a rivestire i panni dei loro amati personaggi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Death Note
Death Note dal 25 agosto 2017 su Netflix. Ecco il trailer


Dinasty 4
Dinasty: in autunno su The CW il reboot del celebre serial anni ‘80 – Trailer


American Playboy - The Hugh Hefner Story
American Playboy: la docuserie che racconta la vita di Hugh Hefner. Dal 7 aprile su Amazon Prime Video


Will&Grace
WILL & GRACE TORNA IN PRODUZIONE. L’ANNUNCIO DI NBC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.