16
maggio

L’Eredità: la campionessa Alice Taticchi ha vinto Italia’s Next Top Model – Foto

Alice Taticchi - L'Eredità

Il mistero ve lo sveliamo noi. In tanti si sono chiesti dove avessero già visto la bella Alice Taticchi, giovane concorrente del quiz L’Eredità che, nella puntata in onda su Rai1 lunedì 15 maggio 2017, si è aggiudicata il titolo di campionessa. Ebbene, si tratta della vincitrice della quarta edizione di Italia’s Next Top Model, il reality per modelle nato negli Stati Uniti e adattato poi in diversi paesi del mondo, tra cui anche l’Italia (in onda su Sky Uno per quattro edizioni, dal 2007 al 2011).

Alta 1 metro e 84 centimetri, classe 1990, Alice è originaria di Perugia. Al cospetto di Fabrizio Frizzi si è presentata come una modella professionista, ma ha tralasciato il suo passato sul piccolo schermo. “Faccio la modella a livello professionistico da molti anni e lavoro anche per una grande azienda di cosmetici”. Ha anche aggiunto di essere attivista per i diritti degli animali: “Collaboro con diverse associazioni animaliste e mi è capitato anche di far adottare degli animali nei vari paesi in cui ho vissuto. Sogno un giorno di poter aprire un rifugio per animali”.

Contrariamente al trend dell’ultimo periodo (clicca qui per saperne di più), Alice non è incappata in gaffe, ed è riuscita ad arrivare sino alla fine della puntata senza tuttavia indovinare la parola misteriosa della Ghigliottina che le avrebbe fatto vincere il montepremi finale.

Oltre ad essere la vincitrice di Italia’s Next Top Model (clicca qui per leggere il nostro articolo di sei anni fa), Alice Taticchi è stata anche Miss Mondo Italia 2009 e ha quindi rappresentato la nostra nazione in questo concorso di bellezza, non riuscendo tuttavia a classificarsi tra le prime sedici.

Alice Taticchi: foto com’era e com’è



Articoli che potrebbero interessarti


liorni fascismo gaffe
Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l’elogio dell’Oro alla Patria


COSTANZO copia
Pagelle TV della Settimana (20-26/02/2023)


L'Eredità
L’Eredità raggiunge il traguardo delle 5.000 puntate. Ecco chi è il campione che ha vinto di più


Flavio Insinna
L’Eredità torna con due nuovi giochi e due prime time

1 Commento dei lettori »

1. Enzo Mauri ha scritto:

17 maggio 2017 alle 17:02

Colpito dalla sua bellezza mi chiedevo infatti che mestiere facesse, ma una che fa la modella c’ha tempo da perdere all’Eredita’?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.