16
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 16 maggio 2017. Valeria Marini e Stefano Bettarini a «Bring The Noise»

Alvin - Bring The Noise

Alvin - Bring The Noise

Rai1, ore 21.25: Maltese – Il Romanzo del Commissario - Ultima puntata1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2016, con Kim Rossi Stuart, Michela Cescon, Valeria Solarino, Antonio Milo, Francesco Scianna, Roberto Nobile, Enrico Lo Verso. Prodotto in Italia. Trama: A Trapani, come in tutta la Sicilia, gli equilibri del potere mafioso stanno cambiando, e questo cambiamento lascia dietro di sé una scia di sangue. Le indagini del commissario Maltese stanno arrivando a toccare i nervi scoperti del patto scellerato tra mafia e potere della città. Lo scontro si inasprisce e il prezzo pagato diventa insostenibile. Sulla testa del commissario pende una condanna a morte. E ormai non è soltanto lui il bersaglio, ma chiunque gli stia vicino. Ma Maltese non si ferma. Ha capito che il tempo che gli rimane è poco. Tutto si accelera improvvisamente. Il commissario sa che c’è un ultimo appuntamento in cui può mettere insieme tutti i pezzi. Quelli di oggi e quelli di ieri. E questi pezzi tutti uniti mostrano un volto, ma Maltese non sa se riuscirà ad avere il tempo di affrontarlo.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Made in Sud. Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, ospiteranno il sassofonista Enzo Avitabile, che si è aggiudicato il David di Donatello 2017 come miglior musicista e l’artista napoletano Rosario Miraggio. Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud, Nello Iorio, con le sue surreali ricette. A sottolineare il ritmo frenetico dello show le musiche del dj Frank Carpentieri i twitter del prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Tredicesima puntata – (qui maggiori info)

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Canale5, ore 21.25: Il Segreto – 1^Tv - (qui maggiori info)

Mentre Matías comunica ai fratelli che li aiuterà nella rapina, Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando e le confessa che si sta di nuovo innamorando di lui, ma Elías insiste nel dire che Hernando e’ colpevole. Sol, alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternità e a farle compagnia resta Filo, di cui pero’ non tutti si fidano. Hernando ringrazia Matías per il suo aiuto e Camila trova una mappa che la conduce fino ad Hernando. Cristobal, dopo aver organizzato un inganno affinché Francisca si allontani da Puente Viejo per qualche giorno, ordina ad Emilia di andare alla villa a cercare le prove che gli servono per incriminarla.

Italia1, ore 21.20: Bring The Noise – Seconda puntata – (qui maggiori info)

Secondo appuntamento con lo show musicale Bring The Noise. Giocheranno con Alvin, in una serie di sfide scatenate: Valeria Marini, Andrea Pucci, Stefano Bettarini, Katia Follesa, Jimmy Ghione, Jake La Furia, Moreno Morello e la nuova Bonas di ‘Avanti un altro’ Laura Cremaschi.

Rete4, ore 21.15: Into the Sun

Film di Mink del 2005, con Steven Seagal, Matthew Davis, Takao Osawa, Eddie George. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Dopo l’assassinio del governatore di Tokio da parte dei membri della Yacuza, il comandante della CIA decide di richiamare in servizio un ex agente americano, Travis Hunter, cresciuto in Giappone e allenato in passato da un ex appartenente agli Yakuza. Grazie ai suoi contatti, l’agente viene a sapere che la guerra in atto e’ scoppiata tra gli appartenenti all’ala tradizionalista e le nuove generazioni della stessa mafia cinese.

La7, ore 21.10: diMartedì – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della trasmissione Giacomo Mameli, giornalista e scrittore, e Massimo Giannini, editorialista de La Repubblica.

Tv8, ore 21.15: Il segreto di David – The Stepfather

Film di Nelson McCormick del 2009, con Penn Badgley, Dylan Walsh, Sela Ward. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Michael Harding fa ritorno a casa dalla scuola militare e scopre che la madre si è innamorata di David, il suo nuovo fidanzato, che si è già trasferito nella loro casa. Michael non si fida di David e diventa ogni giorno più sospettoso a causa dell’atteggiamento troppo affettato e compiacente del patrigno.

Nove, ore 21.15: Hitch – Lui sì che capisce le donne

Film di Andy Tennant del 2005, con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Alex “Hitch” Hitchens è un celebre consulente newyorkese che aiuta gli uomini a conquistare la donna dei loro sogni. Mentre dà lezioni ad Albert, un contabile innamorato dell’affascinante Allegra Cole, conosce Sara Meles, esperta di cronache mondane, che gli darà non poco filo da torcere.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Elysium – Film

Iris, ore 21.00: Rullo di Tamburi – Film

Rai5, ore 21.15: Jane Eyre – Film

RaiMovie, ore 21.15: The Weather Man – L’uomo delle previsioni - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 - Talent Show

La5, ore 21.15: Il fascino indiscreto dell’amore - Film

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! – Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Selfie – Le cose cambiano - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.