15
maggio

Selfie 2: Andrea Lo Cicero quinto giudice nella seconda puntata

andrea lo cicero selfie

Andrea Lo Cicero

Nuovo appuntamento con Selfie – Le cose cambiano. Questa sera il programma di Simona Ventura apre le porte all’ex rugbista Andrea Lo Cicero, quinto giudice della seconda puntata. Ogni settimana la giuria verrà, infatti, affiancata da un volto noto a rotazione.

Dopo la presenza del professor Stefano Zecchi, accanto ai quattro titolari, tocca ora all’ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby affiancare Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa, nel valutare i risultati delle trasformazioni chirurgiche e i vari cambi di look. Anche oggi, i voti della giuria, uniti a quelli di una parte del pubblico in studio e di chi si è sottoposto alla ‘metamorfosi’, decreteranno chi -tra le tre coppie di mentori- si aggiudica la serata.

Chi è Andrea Lo Cicero

Classe 1976, 1 metro e 85 cm per 112 kg, nato a Catania in una famiglia di rugbisti, di nobili origini: da qui il soprannome ‘il Barone‘, a cui è piuttosto affezionato. Il suo curriculum vanta una vittoria nel campionato italiano con il Rugby Roma (1999-2000), 103 presenze in Nazionale, un biennio alla S.S. Lazio (2002-2004) nel doppio ruolo di giocatore ed allenatore, e diverse stagioni con i club inglesi e francesi. Nel 2013 disputa l’ultimo incontro della carriera ad Hong Kong, invitato dalla sua ex squadra dei Barbarians. Appassionato di vela e giardinaggio, dall’anno successivo viene scelto come concorrente della prima edizione di Si Può Fare su Rai 1 e contemporaneamente ‘promosso’ alla guida delle prime due edizioni di Giardini da incubo su SkyUno.

Non solo, quindi, Martin Castrogiovanni, arruolato tra gli aspiranti ballerini di Ballando con le Stelle, ma anche un altro ex rugbista si lascia ufficialmente conquistare dal fascino del piccolo schermo. Così, dopo l’esperienza nel talent del primo canale e sulla piattaforma di Murdoch tra siepi e giardini, ora prova a vestire i panni di giudice nella prima serata dell’ammiraglia del Biscione. Stavolta sarà alle prese con le persone che, attraverso una richiesta tramite video-selfie e uno specifico percorso di cambiamento, vogliono tornare a piacersi quando si guardano allo specchio.

Riuscirà la seconda puntata di Selfie (qui gli ascolti della prima puntata) a tenere testa ai nuovi episodi di Maltese su Rai 1?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Katherine Kelly Lang ospite a Selfie 2
A «Selfie» arriva Brooke di Beautiful

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.