15
maggio

Beautiful anticipazioni: Brooke mollata all’altare

beautiful anticipazioni matrimonio bill e brooke

Katherine Kelly Lang, Don Diamont, Wink Martindale

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40 circa. A tenere banco sono le nozze tra Bill e Brooke.

Beautiful anticipazioni da lunedì 15 a sabato 20 maggio 2017

E’ il giorno delle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont).  Proprio mentre vengono fatti gli ultimi i preparativi per la cerimonia di nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), R.J. (Anthony Turpel) riesce a convincere Ridge (Thorsten Kaye) a provare a impedire il matrimonio. Ridge si precipita da Brooke e le dice che la ama ancora e che non vuole che sposi Bill.

Mosso dal realismo di R.J. (Anthomy Turpel), Ridge (Thorsten Kaye) gioca le sue ultime carte per cercare di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a non sposare Bill (Don Diamont). Tra Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) l’amore e’ sempre piu’ intenso, ma Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) hanno chiesto a Nicole di fare nuovamente da madre surrogata per loro. Questo getta un’ombra sul futuro della giovane coppia. Bill (Don Diamont) e’ un leone in gabbia: l’attesa e l’impazienza di sposarsi gli fanno perdere il controllo.

Bill (Don Diamont), proprio nel giorno del suo matrimonio, dopo aver sentito Ridge (Thorsten Kaye) dire a Brooke (Katherine Kelly Lang), di volerla di nuovo con lui, e temendo che lei voglia sposarsi solo per avere le sue azioni, decide di mandare tutto a monte. Ma Brooke sembra convincerlo a tornare sulla sua decisione. Percio’, dopo aver mandato via Ridge, i due si trovano all’altare. Zende (Rome Flynn), in compagnia di Sasha (Felisha Cooper), aspetta con ansia che Nicole (Reign Edwards) torni dal suo colloquio con Maya (Karla Mosley), nel quale le avrebbe dovuto comunicare che non accettera’ di fare di nuovo la madre surrogata per lei e Rick (Jacob Young). Ma Nicole, nel frattempo, ha un ripensamento e alla fine decide di dare un fratellino a Lizzy.

Bill (Don Diamont) decide di annullare le nozze e di rimandarle a data da destinarsi. Caroline (Linsey Godfrey), Thomas (Pierson Fode’), Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) festeggiano Halloween alla Forrester. Nicole (Reign Edwards) comunica a Zende (Rome Flynn) di aver cambiato idea sulla gravidanza e di aver deciso di dare a Maya (Karla Mosley) e a Rick (Jacob Young) un altro bambino. Ma Zende non lo accetta e lascia Nicole.

Eric (John McCook), finalmente, si sta rimettendo. Wyatt (Darin Brooks) gli racconta il piano di Ridge (Thorsten Kaye) per appropriarsi delle quote di Bill (Don Diamont) e tentare cosi’ una scalata ostile e prendere il posto del padre. Eric, deluso e amareggiato, incarica Quinn (Rena Sofer) e Wyatt di organizzare la prossima sfilata di moda. Intanto Zende (Rome Flynn), che ha lasciato Nicole (Reign Edwards) perche’ lei ha deciso di fare ancora la madre surrogata per Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), chiede a Sasha (Felisha Cooper) di partire con lui per le Hawaii con il jet privato di famiglia. Pronti per il decollo, una telefonata di Nicole, che chiede a Zende di tornare a casa, mette in dubbio la partenza. Sasha (Felisha Cooper), pero’, non vuole essere un ripiego e chiede a Zende di decidere, seriamente, nel rispetto dei propri sentimenti.

A casa Forrester, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Pam (Alley Mills) sono in attesa di Eric (John McCook), che scende aiutato da Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Eric e’ risentito che Ridge, dopo aver boicottato le sue nozze, abbia tentato di portargli via l’azienda, ed esige rispetto per se stesso e il suo matrimonio. In cucina, Steffy ha modo di affrontare Wyatt (Darin Brooks) e tra i due si nasce un’accesa discussione. Quinn, ora rimasta sola con Ridge, confessa che l’amore di Eric l’ha trasformata ed e’ disposta a tutto pur di proteggerlo e gli chiede di collaborare con lei alla prossima sfilata. Intanto, alla Forrester Creations, Nicole (Reign Edwards) dice a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) che vuole affrettare i tempi per fare ancora da madre surrogata. Ma Maya la convince a chiamare prima Zende (Rome Flynn), che e’ alle Hawaii con Sasha (Felisha Cooper). Il ragazzo, pero’, le comunica che se non cambiera’ idea tra loro sara’ finita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.