14
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017. Corrado Tedeschi torna nel cast

Corrado Tedeschi

Corrado Tedeschi

Gradito ritorno nel cast di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda in questi giorni gli spettatori della soap hanno trovato tra i protagonisti Corrado Tedeschi. Il popolare conduttore tv e attore interpreta Denis, un detenuto della prigione presso cui Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) si recano per realizzare un progetto di lettura legato alla loro attività di volontariato. Il personaggio di Denis non è però nuovo al pubblico di Upas. L’uomo è, infatti, apparso nello special natalizio Un Posto al Sole coi Fiocchi, andato in onda in prima serata su Rai3 nel 2013. All’epoca Denis – attualmente in carcere per collusione con la camorra – era il portiere dell’hotel De Carolis di Sorrento, dove Niko (Luca Turco) e l’allora fidanzata Manuela (Cristiana Dell’Anna) si recarono per una romantica fuga d’amore. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 maggio, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4751 – Lunedì 15 Maggio 2017

Giulia e Angela scoprono sempre di più quanto Denis sia una persona colta e in gamba. Viola cerca di discutere serenamente con Eugenio su come affrontare la sua gravidanza ma le loro posizioni si fanno ancora più distanti e inconciliabili. Mentre Serena confida a Filippo quanto suo padre la metta a disagio, Ferri confida a Marina che avrebbe preferito un altro tipo di donna, più vincente, accanto a suo figlio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4752 – Martedì 16 Maggio 2017

Mentre Ugo e Niko cercano una soluzione per trovare clienti per lo studio legale, Renato potrebbe venire inaspettatamente in loro soccorso. Il progetto di lettura presso il carcere procede alla grande, ma Angela e Giulia potrebbero incorrere in un serio pericolo. Serena è alle prese col malpagato lavoro del padre, mentre Ferri cerca di convincere Filippo a farle accettare la sua proposta di lavoro. Ad Eugenio viene prospettato un allettante avanzamento di carriera, ma la decisione complicherebbe i già difficili rapporti con Viola.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4753 – Mercoledì 17 Maggio 2017

Stanco di essere soltanto il suo amante, Matteo avrà una sorprendente reazione nei confronti di Marina. Dopo aver deciso di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko, Renato accetta al proposta di Nadia di invitare i figli a cena. Convinto da Mariella ad affittare la casa di mamma Lucia, Guido troverà immediatamente un inquilino.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4754 – Giovedì 18 Maggio 2017

Sempre più confusa sentimentalmente, Marina rischierà di insospettire il marito, esponendosi a una pericolosa resa dei conti. Mentre cresce l’empatia di Giulia nei riguardi di Denis, Niko e Ugo si cimenteranno nell’improbo ruolo di pubblicitari. Teresa cercherà in Michele l’aiuto necessario per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del nuovo romanzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4755 – Venerdì 19 Maggio 2017

Dopo aver trascorso una piacevole serata da Renato e Nadia, Angela si recherà in carcere con Giulia il giorno seguente per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti. Cosa la attenderà? Ferri continuerà ad inseguire Marina, determinato a scoprire cosa nasconde. Scoprirà che ha ripreso la sua relazione con Matteo? Mentre Michele resterà colpito dal sentito discorso che gli farà Teresa, Andrea e Arianna realizzeranno che Silvia non ha intenzione di scrivere più il libro e si allarmeranno per il loro lavoro al Vulcano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.